Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

CPU E Internet Explorer

Salve a tutti!E' il mio primo post e non so neanche se mi trovo nella sezione giusta!Però non so dove andare!Volevo sapere se qualcuno sa perchè appena tengo la pagina de IL MIO EBAY aperta e ridotta a icona,dopo qualche secondo la CPU di internet explorer skizza alle stelle!Appena esco da quella pagina e vado su qualche altro sito va tutto normale!Il problema si sta verificando da 2 giorni!Ho fatto scansioni e analisi con qualche programma ma non c'è nulla!Spero che qualcuno saprà aiutarmi!Grazie Mille!

Idem, anche a me, in generale con ebay!! Che strano

http://rtm.ebaystatic.com/101/RTMS/I...to_160x600.swf
    si tratta di questo banner in flash presente sulla pagina di ebay. Il problema si presenta anche con altri browser. Anche su altri forum se ne parla.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da ibazar83
    http://rtm.ebaystatic.com/101/RTMS/I...to_160x600.swf
    Se clicco parte il flash però non sale la cpu...

A me sì, dopo 10 sec già è al 70%. Correntemente ci sono soluzioni solo per Firefox. Comunque spero che leveranno quell'orrore, stanno ricevendo sicuramente tante email.

Utente di HTML.it
    Grazie Mille per la risposta!Allora è quel banner che rompe le scatole!Sembrava strano!Andava tutto bene fino a qualche giorno fa!Mi auguro che lo tolgano presto senò è impossibile tenere la pagina del mio ebay aperta!Grazie ancora per l'aiuto!

Se metti FireFox c'è il modo di evitarlo...se ti serve dimmelo

Utente di HTML.it
    Il problema sembra essersi risolto!!Almeno oggi riesco a tenere aperta la pagina del mio ebay con quel banner pubblicitario senza che la CPU skizzi in alto!Spero che il problema sia stato risolto!Vedremo in questi giorni!!Grazie ANcora per l'aiuto!!

Permessi di invio