Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Convertire più dvx in un unico DVD come faccio?

Ciao a tutti....ho cercato in tutti i post ma nn ho trovato nulla...Vorrei sapere che programma mi consigliate per convertire più dvx in un unico formato dvd? Mi spiego: Ho scaricato in formato dvx un telefilm e ora vorrei convertirlo in dvd cercando di inserire più episodi perdendo poca qualità.....Quale mi consigliate. Ciao grazie mille anticipatamente

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    http://forum.html.it/forum/showthrea...53#post9919653

Per la ricerca: prova a mettere "Divx Dvd" come chiave.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Grazie ma ho già provato cn questo software e purtroppo tre puntate usando questo non ci entrano.....Considera che già me l' hanno dato convertito ma non me lo fa copiare ( Dvd rovinato!) e quindi ho bisogno di convirtirmi i miei......ma vorrei farli entrare in 2 Dvd le sei puntate....Quindi che programma mi consiglieresti?O per lo meno come configuro Vso? Grazie ancora ciaooo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: Convertire più dvx in un unico DVD come faccio?

Originariamente inviato da freee1983
    Vorrei sapere che programma mi consigliate per convertire più dvx in un unico formato dvd? Mi spiego: Ho scaricato in formato dvx un telefilm e ora vorrei convertirlo in dvd cercando di inserire più episodi perdendo poca qualità.....Quale mi consigliate. Ciao grazie mille anticipatamente
    Non so cosa tu intenda per "convertirlo in DVD". Lo dico perché credo che tu voglia masterizzare 3 o 10 episodi su un solo DVD vergine e poter vedere i filmati uno per uno, accedendo dal menu quando infili il DVD nel lettore da tavolo (collegato al televisore).

Detto questo, e se ho capito bene, non hai bisogno di fare nessuna conversione poiché hai detto che il filmati sono già codificati in DivX e credo che abbiano già l'estensione *.avi.

Se è così, devi solo numerarli (affinché l'ordine sequenziale sia rispettato) e masterizzarli su un DVD (meglio se fai una prova su un riscrivibile). Fatto questo, e visto che ormai ogni lettore casalingo è predisposto per la lettura dell'Mpeg4 (i file in DivX e/o XviD), inserisci il DVD nel lettore e vedrai un menu con l'elenco dei filmati che hai masterizzato (con la media di 350 MB ciascuno, puoi masterizzarne anche 11-12). Si attivano col Play del telecomando. Nessuna perdita, e la risoluzione si adatterà a quella del tuo televisore.

Non ho mai provato con filmati che hanno estensione "pura" *.divx ma credo che non faccia alcuna differenza (quindi: prova con lo stesso procedimento fin qui esposto).
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

No in pratica il mio lettore da tavolo non legge i dvx....perciò ho il bisogno di convertire 3 episodi in un unico formato dvd....ok?tutto qua...il discorso dei dvd che già avevo era solo per dire che già me li hanno dati convertiti 3 episodi in un dvd ma solo che nel pc nn li scarica per la copia in nessun modo....ok?

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Prova con Nero Vision (nella suite nero dalla 7 in poi).
    Scegli l'opzione Creare dvd video, poi gli dai i file avi che vuoi mettere in un singolo dvd e gli fai fare la conversione su una cartella locale.
    Poi, se il dvd è troppo grande per stare in un dvd single layer, con DVD Shrink lo comprimi.
    Non aspettarti però una grande qualità.

Non ci avevo pensato a dvd shirink....cmq li ho fatti tutti cn nero anzicchè a tre video per volta ne ho messi due...Forse l'unico modo era quello di comprimerli o con shirik o con clone dvd....ma non c'ho proprio pensato.....Va bè grazie mille lo stesso........Ciaooo

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Originariamente inviato da freee1983
    No in pratica il mio lettore da tavolo non legge i dvx....
    E allora, scusa, per un prossimo futuro non sarebbe meglio che tu acquistassi un nuovo lettore? Costano pochissimo e fanno "scintille", nel senso che fanno tutto sia con i normali DVD che con i filmati in DivX, di cui ne puoi masterizzare anche 12 su un solo DVD da 4.7 GB.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio