Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

guardate la mia prima paggina e consigliatemi

E' la mia prima paggina costruita per ora solo in veste grafica , fatta con photoshop , che ne dite ? però sono giovane e da poco ho scoperto dreamwever per creare siti è la sua facilità d'uso, ora siccome sono inesperto , gurdando la mia foto che ho postato qui della mia home page , mi dite cosa dovrei correggere e quali errori potrei incontrare quanodo lo carico i DM , ad occhio è crocie potete dirmi qualcosa , ve lo chiedo perchè qualcosa nn mi convince .si vede male prtroppo lo spazio per ostare e poco ma credo che riuscite a capire di cosa si tratta
    Immagini allegate Immagini allegate

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    bisogna che ci posti un'immagine che possiamo vedere ingrandita ... usa servizi tipo imageshack

comunque, se hai una minima conoscenza del codice problemi non ne dovresti avere, la struttura è semplice

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    pensa anche a chi ha il 56k quando fai la grafica
    1... 2... 3... prova

Utente bannato
    ma in italia come stiamo messi con l'adsl ? ancora tanta gente usa il 56 k ? Siamo solo noi che ci distinguiamo dalla massa , per inferiorità ,mamma a che miseria e dobbiamo anche stare attenti .................... ok

Permessi di invio