Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish

minimo di grafica per un guestbook

come progettino per un esame ho dovuto sviluppare un piccolo guestbook. la parte che verrà valutata sarà relativa alla validazione, ecc ecc, ma non mi dispiacerebbe aggiungere due fronzoli che siano due di grafica

avevo intenzione di mettere un paio di profili ondulati a inizio e fine pagina, in modo che si intonassero con lo sfondo

il progettino è raggiungibile a hfish.helloweb.eu/tia

sono una persona totalmente negata per qualsiasi cosa debba essere carino alla vista, quindi qualunque soluzione proponiate sarà sicuramente ben accetta

grazie a chiunque vorrà aiutarmi
    luca
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ricontrolla il link: a me da oggetto non trovato
    ah! mettici anche i colori e le dimensioni (altezza soprattutto), per favore e se ci deve esser scritto qualcosa (nell'intestazione) dicci cosa e indica il font

si, scusami
    il link corretto è http://hfish.helloweb.eu/tia.php, avevo scordato l'esensione

dimensioni sinceramente non saprei, va bene sui 900/950 pixel orizzontali per un 60/100 verticali, tanto poi lo "stretcho" orizzontalmente per riempire la pagina.

magari una scritta semplice semplice "Guestbook" non guasta, ma solo se non porta via tempo...

come font io uso arial, ma sinceramente non è importante...

si, lo so sto dando informazioni generiche e centellinate, ma davvero mi basta uno schizzo buttato giù

ciao e grazie
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

El rumbero
    Guest
    consiglio:

usa verdana e inserisci arial come secondo font

a differenza de el rumbero, non sono una fan dell'arial, cosi' ho scelto un font che mi ispiarva di piu'
    (el rumbero, sto scherzando!)

se posso dire la mia, la pagina sta diventando un po' troppo monocromatica, prova a usare il bianco per il font, a impostare il grassetto per i titoli, a lasciare dello spazio tra il bordo e il testo e ad allinearlo a sinistra oppure giustificarlo

vedi se questo ti puo' andar bene, poi se mi dici su che colore lo vai a mettere, te lo taglio e trasformo in gif:
    Immagini allegate Immagini allegate

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da rebelia
    a differenza de el rumbero, non sono una fan dell'arial, cosi' ho scelto un font che mi ispiarva di piu'
    a dire il vero gli ho appena detto di sostituirlo con il verdana (proprio perchè, se deve rimanere su web) almeno tra i caratteri comuni ai vari computer ne usa uno meglio dell'arial.

Originariamente inviato da rebelia

se posso dire la mia, la pagina sta diventando un po' troppo monocromatica, prova a usare il bianco per il font, a impostare il grassetto per i titoli, a lasciare dello spazio tra il bordo e il testo e ad allinearlo a sinistra oppure giustificarlo

vedi se questo ti puo' andar bene, poi se mi dici su che colore lo vai a mettere, te lo taglio e trasformo in gif:
    come stile e come scritta è perfetta... l'unica cosa che non mi convince molto è il colore che non mi sembra si sposi troppo con il mio sfondo già caccoloso

ora provo a cambiare e il font e il colore del font per vedere come viene

intanto grazie mille

El rumbero
    Guest
    Il disegno di reby, mi piace, solo avrei un dubbio sui colori, quelli che ha scelto hfish per il layout col css.

Sono obbligatori quei colori?

se non lo sono, vedi se ti garba questo:

Originariamente inviato da El rumbero
    Il disegno di reby, mi piace, solo avrei un dubbio sui colori, quelli che ha scelto hfish per il layout col css.

Sono obbligatori quei colori?
    se non lo sono, vedi se ti garba quesi
    i colori non sono per nulla obbligatori, ho scelto i primi che mi sono capitati... la grafica ha peso molto praticamente nullo nel progettino, però almeno un minimo minimo volevo curarla

l'immagine non si vede

grazie

El rumbero
    Guest
    hai accesso ad imageshack?
    cosa ti impedisce di vederla? se lo sai

Permessi di invio