Salve,
ho realizzato un form in Flash e l'ho inserito in un MovieClip, quando vado ad esportare il filmato però, i campi non sono editabili. Ho usato i componenti User Interface di Flash per personalizzare il tutto. Come risolvere la cosa?![]()
![]()
![]()
Salve,
ho realizzato un form in Flash e l'ho inserito in un MovieClip, quando vado ad esportare il filmato però, i campi non sono editabili. Ho usato i componenti User Interface di Flash per personalizzare il tutto. Come risolvere la cosa?![]()
![]()
![]()
Scommetto un pixel del mio monitor che esiste un codice associato alla mc dove inserisci il form ...
Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI
No, al MC non c'è associata nessuna azioneOriginariamente inviato da Mir
Scommetto un pixel del mio monitor che esiste un codice associato alla mc dove inserisci il form ...
mi devi un pixel![]()
. <--- ecco il pixel mannaggia
Il form funziona correttamente senza mettere il tutto in una mc?
Si, se il form lo metto sulla timline principale (root) i campi testo sono scrivibili, rimettendo il tutto in un MC, tornano ad essere non scrivibili.Originariamente inviato da Mir
. <--- ecco il pixel mannaggia
Il form funziona correttamente senza mettere il tutto in una mc?
sei sicuro di non avere layer ad alpha=0 sopra il form?
Sicuro, niente alpha=0... ho scoperto dove stà il problema ma non ho risolto, vediamo se mi puoi aiutare.Originariamente inviato da Mir
sei sicuro di non avere layer ad alpha=0 sopra il form?
Ho capito che i campi diventano non editabili se faccio uso della maschera di Flash per delimitare un'area, se tolgo la maschera, torna tutto a funzionare. La maschera mi serve perchè il form è molto lungo e ho uno scroller verticale.
Come potrei fare uno scroller di un form con frecce, barra, ecc. senza usare le maschere di Flash? Oppure esiste un modo per rendere editabili i campi di un modulo Flash anche sotto una maschera? Ti ricordo che ho usato come elementi del form i componenti User Interface di Flash.