Ognuno ha il suo punto di vista, ma molte affermazioni si ripetono e mi rendo conto che devo rivedere la mia strategia di lavoro per non trovarmi con strane sorprese... :master:
Io ho iniziato da pochissimo e lavoro con Dreamweaver nelle prime due settimane pensavo: -non conosco il codice html quindi se imparo ad usare il programma abbastanza intuitivo il codice lo crea lui e facevo le anteprime con IE.
Poi ho capito che il programma non sostituisce la conoscienza del codice ma ne velocizza la sua scrittura poi bisogna saper fare gli aggiustamenti.
Le anteprime con DW non sono affidabili(ma come!! come faccio!!) e IE è quasi da scartare perchè ragiona a modo suo quindi o installato Opera MozzillaFirefox e Netscape.
Adesso mi hanno consigliato firebug un estensione di firefox per controllare i codici e dal basso della mia poca esperienza sembra facile da usare se però non sei agli inizi che consulti ancora le guide base.
La lista di perplessità potrebbe coninuare, ma avete già capito che sono un po' confusa![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sarebbe un'anima gentile che posa darmi una linea di lavoro valida?
Grazie Irene.![]()