Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[ps]posizionare un oggetto in un rettangolo

ciao,

ho creato con photoshop, alcuni rettangoli arrotondati uguali nelle dimensioni e adesso avrei bisogno di inserire un oggetto posizionato in basso a destra per ogni rettangolo.
    Scusate la domanda, forse banale, ma come faccio a posizionare questo oggetto in modo che mi appaia nello stesso punto per tutti e 4 i rettangoli?
    farlo a mano non mi sembra una bella cosa, c'è un modo automatico per definire un punto di allineamento e poi ripeterlo per tutti gli altri?
    chiedo perchè non sono molto pratico di Photoshop

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    puoi usare le guide vai su visualizza righelli se non sono visualizzati poi clicchi con il mouse sul righello tenedo premuto trascini la guida
    lunga vita e prosperità

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: [ps]posizionare un oggetto in un rettangolo

Originariamente inviato da blur
    ciao,

ho creato con photoshop, alcuni rettangoli arrotondati uguali nelle dimensioni e adesso avrei bisogno di inserire un oggetto posizionato in basso a destra per ogni rettangolo.
    Scusate la domanda, forse banale, ma come faccio a posizionare questo oggetto in modo che mi appaia nello stesso punto per tutti e 4 i rettangoli?
    farlo a mano non mi sembra una bella cosa, c'è un modo automatico per definire un punto di allineamento e poi ripeterlo per tutti gli altri?
    chiedo perchè non sono molto pratico di Photoshop

Grazie
    se i rettangoli sono uguali ne fai uno e poi duplichi il livello per le volte che ti serve.
    Dalla palette livelli click tasto destro sul livello da duplicare e quindi duplica livello

Permessi di invio