Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Immagini, queste sconosciute

Ciao a tutti, ho un problema ke non capisco come risolvere...

Ho il layout di un sito in Freehand e devo ricostruirlo in Flash, e fin qui ok.
    Il problema è ke quando importo le immagini da FH a Flash, la qualità si abbassa, le immagini diventano pixellose e via dicendo.... ho provato a esportare quello ke mi serve in Tiff, in Jpg, in SWF, ma il risultato non cambia...i colori invece si...

Qualcuno mi può aiutare??
    Se non puoi uscire dal tunnel...arredalo!!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Flash, per quanto riguarda immagini, filmati e suoni, comprime (di default) i file in maniera imbarazzante.
    Anzitutto ti consiglio il formato .png e poi, durante l'EXP/IMP, un settaggio alto della Qualità. L'immagine perderà ugualmente una certa percentuale, ma non come avviene di default.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Ok, ora provo e poi ti faccio sapere
    Per il momento grazie =)

Ok, ho provato come mi hai suggerito e le cose migliorano, ma non abbastanza, allora ho usato un altro metodo lavorando su risoluzione dell'immagine, ricampionatura e dimensioni (b * h) e ho raggiunto un risultato molto soddisfacente.
    Se qualcuno vuole sapere il come mi mandi pure una mail e gli spiegherò tutto il procedimento

Originariamente inviato da azrael666
    Ok, ho provato come mi hai suggerito e le cose migliorano, ma non abbastanza, allora ho usato un altro metodo lavorando su risoluzione dell'immagine, ricampionatura e dimensioni (b * h) e ho raggiunto un risultato molto soddisfacente.
    Se qualcuno vuole sapere il come mi mandi pure una mail e gli spiegherò tutto il procedimento
    beh potresti anche postare qua la soluzione .....potrebbe servire anche agli altri.
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Ci avevo pensato, ma è un po' lunga, x quello non l'ho fatto, cmq:

Quando si importano immagini da FreeHand x Flash (penso ke cmq sia uguale da qualunque altro programma, sempre con destinazione Flash) bisogna procedere in modo un po' macchinoso, ma il risultato è garantito in ogni modo.

1 - Salvare l'immagine esportata come Tiff alla massima qualità di esportazione, ma NON interlacciata o simile, soprattutto quando è vettoriale;

2 - In Photoshop, aprire l'immagine e dal menù Immagine selezionare Dimensione immagine;

3 - Disattivare la casella Ricampiona Immagine ke si trova in basso nella scheda ke appare;

4 - Digitare la risoluzione di 72 pixel/pollice (o inch) e dare ok;

5 - Selezionare nuovamente Dimensione Immagine dallo stesso menù e riattivare la casella di Ricampionamento, poi dare le dimensioni finali ke l'immagine dovrà avere nello stage di Flash, in pixel.

Il risultato è garantito, le immagini hanno una qualità veramente ottima e NON si sgranano =)

Spero ke questo possa essere utile a qualcuno
    Ciao a tutti

Permessi di invio