tra hp, toshiba, asus ed altre marche quale scegliereste? qual è il migliore secondo voi(non esteticamente ovvio)? SO Windows xp compatibile.
rispondete tutti!!!!!!!!!!![]()
tra hp, toshiba, asus ed altre marche quale scegliereste? qual è il migliore secondo voi(non esteticamente ovvio)? SO Windows xp compatibile.
rispondete tutti!!!!!!!!!!![]()
uso portatili hp da una vita ,quando li cambio e' per sfizio piu' che per esigenza in quanto tutti ad oggi funzionano .
Calcola che tengo il portatile acceso 24h su 24h , l'assistenza non so descrivertela in quanto mai un guasto.
![]()
Meticcio:incrocio multietnico
Bastardo:chi li abbandona
diffida dagli Acer. ne ho uno, l'ho pagato un sacco e le prestazioni lasciano a desiderare
x esperienza con colleghi ti consiglio queste marche, in rigoroso ordine: sony, toshiba, asus e hp.
grazie delle risposte..
ho un sony vaio ma non puoi installarci win xp, e i driver non si trovano per xp -.-
Quoto tutto, io metterei asus comunque insieme a sony in cima, la difficoltà sarà trovare un notebook con driver per xp...Originariamente inviato da average
diffida dagli Acer. ne ho uno, l'ho pagato un sacco e le prestazioni lasciano a desiderare
x esperienza con colleghi ti consiglio queste marche, in rigoroso ordine: sony, toshiba, asus e hp.
Ma cerchi xp per qualche esigenza particolare di software che non vanno su Vista?
si.... per problemi di installazione software su vista![]()
Capito, problemi del cambio del SO.![]()
Ah, considera che asus dà 2 anni di garanzia sui pc, hp 1 e dovresti fare 1 estensione, sony e toshiba non ricordo(parlo ovviamente di notebook non professionali, non so se qui la situazione cambia)
che modello?Originariamente inviato da Lino80
grazie delle risposte..
ho un sony vaio ma non puoi installarci win xp, e i driver non si trovano per xp -.-
basta che installi i driver di un modello con lo stesso hw![]()
sony vgn-fz18e, non si trovano i driver audio, e per la webcam!!!