Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: ripristino windows xp

ripristino windows xp

scusate avete ragione ,,,,,,, quaesta e la prima volta che chiedo aiuto su un sito.
    allora il problema e che non ho piu la versione originale di quel dannato compiuter, e quindi non avendo la copia originale come faccio a ripeistinare il sistema rendendolo originale come quando l'ho comprato? io volevo comprare tipo da compiurter discaunt la versione di windows xp professional e rinstallarlo,pero non so se mi ritorna originale e non so se conviene ( abbiate pazienza e datemi una mano) CMQ GRAZIE A CHI MI HA RISPOSTO e scusate se non si capiva nulla

Utente di HTML.it L'avatar di Jack991
    Qualunque Cd di Windows va bene per il ripristino.

Trova qualcuno che abbia la tua stessa versione di Windows (nel tuo caso Windows Xp Professional?), e anche se non è il cd esatto (per esatto intendo il tuo originale associato al sistema operativo) va bene lo stesso, puoi fare comunque il ripristino di Sistema, quindi fattelo prestare! Se non trovi nessuno che te lo possa prestare e proprio ti serve allora compralo.

Esistono comunque altri metodi... per esempio se tu avessi fatto una copia di BackUp del cd di "Windows xp Professional" e per sbaglio tu l'avessi messo su eMule ti basterebbe scaricare da emule la ISO del cd e masterizzarlo e avresti il "tuo" cd.

Spero ti serva d'aiuto...

Saluti!
    Errare n00bbium est, perseverare autem hackerum

Permessi di invio