come detto in un precedente post originariamente il mio pc era così composto
xp home sp2
intel pentium 4 3.20 ghz
500 ram
hard disk 80 giga
ho aggiunto ram fino a portala ad 1 giga
e ho aggiundo hard disk da 250 giga
da quel giorno io trovo tutto troppo rallentato anche solo explorer se apro due pagine s'impalla x qualche secondo(10/15)
dato che avevo + parizione sul dico da 80 e una l'ho tolta, poi ho trovato un virus, poi è da deframmentare ecc ecc vorrei partire da una situazione base nuova da poter vedere se esiste magari un problema di base ( che ne so compatibilità memorie dischi il tecnico seostiene che è tutto ok...)
allora volevo consigli
1- sistema operativo sul disco nuovo da 250 o reinsatallo su quello da 80 togliendo tutte le partizioni?
2- se lo insatllo su quello da 250 che è secondario come faccio a farlo diventare primario?
3- successiva organizzaziozione spazio: sul disco di sistema installo li tutti i programmi e sull'altro dati x aver maggiore sicurezza in caso di dannio il contrario o cos'altro?
grazie scusate l'incomperenza!

Rispondi quotando
Però prendi in considerazione qualche altra ipotesi, io uso il mio altro hd da 40GB giusto ogni tanto, perché ci tengo installato Vista, un sistema che uso manco una volta al mese, mentre su questo 160, come già ti ho detto, tengo il grande XP