Salve a tutti,
ho una select box che lista tutti gli stati (paesi) e un'altra che lista le provincie italiane (provincie).
Vorrei che se lo stato selezionato da PAESI è Italia la select box PROVINCIE rimane invariata (listando tutte le provincie italiane) mentre se lo stato selezionato su PAESI è diverso da Italia scompare la select box PROVINCIE e appare una text box (dove l'utente mette la città straniera)
Ho scritto il seguente codice:
Il problema è che se l'utente seleziona un paese diverso la text box non appare, ecco il codice rimanente:codice:function show(id) { el = document.getElementById('paesi').selectedIndex; if (el == '35') { //alert("Italia"); document.form1.provincia.style.display = ''; } else { //valore=document.getElementById('paesi').selectedIndex; //alert(valore); document.form1.provincia.style.display = 'none'; document.form1.prov.style.display = ''; } }
codice:<div id="provincia" > <select name="provincia"> <option value="0" selected="selected">[Selezionare]</option> <option value="Agrigento">Agrigento</option> <option ...>Qualcuno mi sa dire come mai non va?codice:<div id="prov" style="display: none"> <span class="body_font"> <input name="prov" type="text" /> </span></div>
Grazie![]()

Rispondi quotando