Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Mi E`comparsa Una Nuova Periferica

Ragazzi ho un piccolo problemino se cosi`si puo`chiamare . Dopo aver usato dvd shrink non so cosa abbia fatto ma mi e`apparsa una nuova icona cioe`un nuovo cd rom che pero`non ho! quando ci clicco sopra ovviamente non mi funziona e non so come eliminarla. Qualcuno ha un`idea?grazie
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

Utente di HTML.it
    e una periferica virtuale.

non credo derivi da dvd shrink... magari da daemon tools o alchool ...

Utente di HTML.it
    dvd shrink no sicuro si occupa solo della compressione alchol si....cmq basta andarci sopra e eliminarla...

rocket boy si ho daemon tools ma adesso come faccio ad eliminare questa periferica virtuale?
    «Nulla si ottiene senza sacrificio e senza coraggio. Se si fa una cosa apertamente, si può anche soffrire di più, ma alla fine l'azione sarà più efficace. Chi ha ragione ed è capace di soffrire alla fine vince.» Gandhi

gestione periferiche...
    Intel Pentium E6500 @3.6 GHz | Asus P5G41-M LX | Asus Radeon HD 6770
    2x Kingston DDR2 800 2 GB | Windows 7 Ultimate x64

prova ad aprire Deamon Tools.
    ti si apre l'icona vicino all'ora, sulla barra dello start.
    ci clicchi sopra con il tasto destro, vai su Virtual CD/DVD-ROM e fai "Unmount All Drives".
    Dovrebbe funzionare

no, con unmount all drives, non si cacnella l'icona ma solamente l'immagine che hai caricato.

scusa ma per cosa usi alchool? se lo usi per montare le immagini, almeno una periferica virtuale ti serve...
    se proprio vuoi eliminarla non saprei, io uso Daemon tools, e con questo propgramma si fa:
    tasto DX sull'icona, Virtual CD/dvd rom, set number of devices, Disable.

prova a vedere magari in alchool il procedimento è simile.

ci tengo particolarmente ad aiutarti perchè ascolti i Rolling Stones

Mitico Jagger Grazie rocker Boy

Permessi di invio