Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6] Interpretazione file .VIX

Ciao ragazzi,

devo creare una applicazione che, fra le altre cose, deve interpretare un DB .VIX.

Tale DB sembra derivante da AcuCobol i cui driver ODBC sono solamente acquistabili presso il proprietario, ovvero l'AcuCorp.

Qualcuno ha mai avuto a che fare con tali file o ha avuto la necessità di collegarsi a tale DB?

p.s.: ho postato qua in VB6 perchè l'applicazione che vado a realizzare è in tale linguaggio ma il problema dell'interpretazione effettivamente può valere anche per altri linguaggi.
    Non piangere per ciò che hai sbagliato ma per quello che non hai fatto per paura di sbagliare.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Credo che ci sia una utility (vutil) che faccia l'esportazione dei dati in file di testo.

Ma non so dove si possa trovare ... in ogni caso, non mi sembra che si possa pensare di fare il reverse engineering del file ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Ciao,

in effetti ho l'utility Vutil32.exe che dovrebbe fare un'esportazione dei dati in un formato TXT in modo da poterli lavorare ma quando lancio tale esportazione mi viene riportato un errore:

Applicazione non correttamente inizializzata (0xc000007b).

Quindi sono al punto di partenza.
    Non piangere per ciò che hai sbagliato ma per quello che non hai fatto per paura di sbagliare.

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Probabilmente avrai una versione vecchiotta oppure non compatibile con la versione del file .VIX che stai usando ...

P.S. Ho anche letto in giro per internet che quel tipo di errore alla partenza di un eseguibile puo' essere causato da un virus ...

"These error messages may be caused by the WORM_KLEZ.E virus, or one of its variations."
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

E' probabile che in effetti sia così...

E quindi sono, comunque, al punto di partenza.

Il problema è che io non conosco Acucobol, la persona per cui devo realizzare questo programma ne sa ancora meno e dalla AcuCorp non ho mezza risposta.

Permessi di invio