Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Mitac Mio da cambiare

Mitac Mio da cambiare

Salve salve!

Allora io ho un bellissimo smartphone Mitac Mio con su Winzozz mobile versione 5.vattelapesca.... che ogni 2x3 si pianta. Già una volta s'è impallato completamente formattandomi la rubrica e impedendomi di accedere ai menu, una goduria. Mandato in assitenza, è tornato con la scocca tutta smangiata, non so cosa ci abbiano fatto.
    Il bello è che non posso aggiornare windows xchè il supporto è troppo vecchio.
    Inoltre la batteria dura un giorno e mezzo, spesso telefonando si impalla e non mi chiude più la telefonata, il programmino che ha x i mms non funza.
    Un bijou.
    Sì, l'ho comprato perchè mi piaceva a livello estetico, picchiatemi.

Insomma vorrei cambiarlo, e prendere un Nokia (sempre trovata bene, quando mai ho cambiato).
    Stavo pensando a un N70, dato che volevo un cellulare abbastanza nuovo e completo ma da spendere meno di 200 euro.
    Oddìo, veramente potendo comprerei un E90 ma costa come un mio stipendio e non mi pare il caso!!!

Altrimenti: posso formattare il Mio e metterci su qualcos'altro? Un symbian? Linux?? Non ho idea di come funzioni il sistema operativo su un cellulare... magari sto dicendo una cavolata, al massimo fatemelo notare!

Suggerimenti? So che l'N70 ha anche il visualizzatore per word ed excel (oltre che l'acrobat), ma si possono anche modificare i file .doc? So che esiste anche una tastiera estesa da attaccarci... come sarà?
    Oppure? Altro? Ho visto che c'è chi sconsiglia i Nokia, perchè? Son qua per ascolatere consigli!

Sostanzialmente mi serve, a parte per telefonare, per mandare sms e mms, mi fa piacere sentirci musica e scattarci foto, vorrei poterci visualizzare e modificare file .doc.

Grazie dei consigli!! ^__^
    kat
    [Levka]
    Arresta il sistema Arresta ho detto... Arresta! Fermo o sparo!!
    [/Levka]

I miei fumetti ^^

Con poco più di 200 euro (circa 230/240) prendi un Nokia N73 con Symbian S60 3rd Edition 9.2.
    Io ho da poco comprato un Nokia E65 e mi ci trovo benissimo.
    L'N70 è già un po datato.

Permessi di invio