Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

aiuto inserimento news java

salve..sono un neofita del webdesign..mi sono cimentato nella creazione di questo semplicissimo sito web per la mia squadra di calcetto...http://www.calcettoforbeakfast.too.it/
    si lo so..è fatto cn i piedi..ho usato microsoft expression web..e mi interesserebbe inserire nell'home page una sezione news cm quella che già c'è...cn l'unica differenza che chiunque puo commentare le news. questo serve perche dal sito facciamo le convocazioni e per sapere se tutti possono venire devono lasciare come commento la conferma...il punto è che nn ho mai inserito uno script e nn so che scritp usare per questa mia necessita...qualche buon anima che puo aiutarmi? grazie mille.

per favore...possibile che nn risp nessuno????

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    benvenuto,
    javascript non puo' aiutarti, serve un linguaggio lato server che scriva da qualche parte sul server: database o file di testo
    quindi cosa preferisci usare? asp, php, script cgi..?

se poi cerchi qualcosa di gia' pronto specificatamente per frontpage la vedo dura,
    ma sposto in software e vediamo se salta fuori qualcosa

fammi sapere dove preferisci essere indirizzato
    ciao

Originariamente inviato da Xinod
    benvenuto,
    javascript non puo' aiutarti, serve un linguaggio lato server che scriva da qualche parte sul server: database o file di testo
    quindi cosa preferisci usare? asp, php, script cgi..?

se poi cerchi qualcosa di gia' pronto specificatamente per frontpage la vedo dura,
    ma sposto in software e vediamo se salta fuori qualcosa

fammi sapere dove preferisci essere indirizzato
    ciao
    grazie mille per avermi risposto. cmq guarda ti ripeto che sono un neofita...il metodo piu semplice è quello che preferisco..fai tu che sarai sicuramente piu esperto di me
    grazie ancora.

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    vabbe'... sposto in php, perche' sicuramente il tuo spazio (altervista) lo supporta

comunque fai un giro tra gli script gratuiti di php.html.it, sicuramente ci sara' qualcosa di gia' pronto da adattare al tuo caso

Permessi di invio