Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di inc40

[Richiesta] Banner per sito di un albergo

Salve,
    chiedo gentilmente il vostro aiuto per la creazione di un banner per il nuovo sito in costruzione che potete visitare su http://www.hotelproperzio.it/new/.
    In pratica mi servirebbe un banner di dimensioni 780x63 (da inserire proprio sopra la barra di navigazione, al postro di quello che c'è con il cielo), che contenga colori vicino a quelli già utilizzati nel sito (bianco e blu-azzurro), con qualche bella sfumatura e trasparenza, e con un logo piccolino a sx che contenga le lettere HP disposte in modo sfasato (la lettera H più in alto con font English 111 Adagio, colore come da angolo in alto a sinistra del sito: Rosso 0, Verde 48, Blu 112, con 2 stelline sopra di un colore giallo con tonalità a vs piacimento, e la lettera P più in basso alla sua sinistra con font English 111 Vivace, dello stesso colore della lettera H), mentre a dx ho intenzione di aggiungere io del testo animato fatto con flash che tenga traccia della sezione del sito nella quale l'utente si trova.

Grazie
    Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

Utente di HTML.it L'avatar di inc40
    Salve,
    premetto di aver letto il regolamento, e soprattutto la dicitura:
    "chi chiede dovrebbe cercare di non avere troppe pretese di tempi e modifiche, ricordando che chi sta realizzando il lavoro vi sta regalando il proprio tempo e la propria conoscenza"
    ...volevo informarvi che ho provato io a fare il suddetto logo, potete trovarlo qui ma siccome non sono ancora soddisfatto chiedo di nuovo, se possibile, il vostro aiuto

Grazie
    Gli uomini, non avendo potuto guarire la morte, la miseria, l'ignoranza, hanno risolto, per vivere felici, di non pensarci.

Permessi di invio