Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

un personaggio(render in 3d) che interagisce con il sito

scusatemi ma non so neanche come spiegarmi, ho fatto un oggetto in 3d, renderizzato, ora vorrei metterlo sul mio sito, ma vorrei che fosse al di sopra della pagina, insomma che fosse tipo un pop up, deve scorrere sopra la pagina, per tutta la durata della sua animazione, per poi sparire quando è finita l'animazione, e venire ricaricato ogni volta che si carica la pagina. c'è un modo anche per farlo interagire con la grandezza della pagina? tipo cade e si ferma sul bordo inferiore??

grazie

mi sa che e' roba di programmazione pero', forse java, non vorrei dire una cavolata

vedo un attimo dove spostarti, che qui sei fuori sezione

puo' essere qualcosa che funziona come un banner o come i fiocchi di neve che si vedono in questo periodo in giro e quindi fatta con div+css+javascript?

oppure intendi fare un eseguibile a se stante che "vive di vita propria"?

Utente di HTML.it
    ciao, mi sembra di aver letto che la cosa si può fare anche utilizzando flash,facendo un layer con la trasparenza, poi si dovrebbe dire a flash di intercettare la grandezza del browser in modo tale che il canvas si regoli alla stessa grandezza della pagina ..
    sto ancora cercando di capirci qualcosa, c'è qualcuno in grado di darmi un aiuto??

ps, mi scuso per aver sbagliato sezione

ti sposto in flash

Permessi di invio