Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Driver Scheda Video ATI

Intanto salve a tutti!

- ATI Radeon x1650 512 MB
    - Windows Vista Home Premium 32 bit

Allora..volendo giocare a "Gears of War", dopo averlo installato, mi chiede di aggiornare i driver della mia scheda video altrimenti il gioco si sarebbe interrotto e avrei perso i miei dati...mi da subito un opzione per aggiornare i driver oppure di andare sul sito della ATI per scaricare la versione più recente...io vado sul sito e scarico la versione Catalyst 7.11 e la installo...il giudizio prestazioni di Windows Vista della mia scheda video è calato da 3.5 a 3.2...l'altro giorno 20/12/2007 viene rilasciata la versione Catalyst 7.12 e installo anche questa versione(il gioco non lo avevo ancora provato)..il giorno stesso dico ad un mio amico di aver installato i driver aggiornati della scheda video..lui(più esperto di me in quanto ad Hardware) mi dice che prima avrei dovuto disinstallare i vecchi driver e poi mettere su quelli nuovi....
    - ora cosa dovrei fare per togliere quelli vecchi oppure non c'è nessun problema(non credo visto che ho avuto una calo di prestazioni)?devo utilizzare un programma per la rimozione di Driver?
    la mia situazione è questa :

Quando vado nella proprietà della scheda video i driver vengono indicati quelli nuovi mi pare...
    ...ora provato il gioco comunque si blocca...
    qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi cosa dovrei fare?grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    i driver attuali delle schede video, ati e nvidia su tutte,
    permettono di aggiornare i driver da un unico archivio
    autoestraente senza la necessità di rimuovere i
    driver precedenti, per cui non dovresti aver
    avuto problemi.

Puoi provare a settare la scheda video come vga standard,
    riavviare il pc in questa modalità, disintallare i driver video
    e quindi installare i driver video aggiornati.

luca

Re: Driver Scheda Video ATI

Originariamente inviato da Player99
    Intanto salve a tutti!

- ATI Radeon x1650 512 MB
    - Windows Vista Home Premium 32 bit

Allora..volendo giocare a "Gears of War", dopo averlo installato, mi chiede di aggiornare i driver della mia scheda video altrimenti il gioco si sarebbe interrotto e avrei perso i miei dati...mi da subito un opzione per aggiornare i driver oppure di andare sul sito della ATI per scaricare la versione più recente...io vado sul sito e scarico la versione Catalyst 7.11 e la installo...il giudizio prestazioni di Windows Vista della mia scheda video è calato da 3.5 a 3.2...l'altro giorno 20/12/2007 viene rilasciata la versione Catalyst 7.12 e installo anche questa versione(il gioco non lo avevo ancora provato)..il giorno stesso dico ad un mio amico di aver installato i driver aggiornati della scheda video..lui(più esperto di me in quanto ad Hardware) mi dice che prima avrei dovuto disinstallare i vecchi driver e poi mettere su quelli nuovi....
    - ora cosa dovrei fare per togliere quelli vecchi oppure non c'è nessun problema(non credo visto che ho avuto una calo di prestazioni)?devo utilizzare un programma per la rimozione di Driver?
    la mia situazione è questa :

Quando vado nella proprietà della scheda video i driver vengono indicati quelli nuovi mi pare...
    ...ora provato il gioco comunque si blocca...
    qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi cosa dovrei fare?grazie...
    La tua Radeon 1650 ha enormi problemi con Vista la avevo anche io ho telefonato
    all'assistenza ATI e indovina che mi è stato risposto? "Mi hanno chiesto di verificare la potenza in Watt del mio alimentatore" e che secondo loro la 1650 su vista gira bene.
    Allora capito con che gente avevo a che fare ho salutato venduto la 1650 e comprato la 2600 pro che su vista funziona ma ho scaricato i driver aggiornati fino a ieri e il software di contrllo AtiCatalyst non funziona.
    Credo che ci stiano lavorando ma (parere mio) non sono per nulla una azienda seria anche se i prezzi sono OK.
    Inoltre la 1650 è molto rumorosa mentre almeno questo lo devo dire la 2600 pro è silenziosissima.
    I'll see you on the dark side of the moon

Grazie a tutti quelli che hanno risposto e non =_=""..scherzo!
    il gioco funzia( Gears è fantastico! )..sono entrato come amministratore e nelle proprietà della scheda video ho ripristinato i driver precedenti e aggiornato direttamente dall' opzione che mi dava nelle proprietà della schda video...le prestazioni di sono rimaste comunque a 3.2 ma va bene lo stesso...
    Originariamente inviato da axsw La tua Radeon 1650 ha enormi problemi con Vista la avevo anche io ho telefonato
    all'assistenza ATI e indovina che mi è stato risposto? "Mi hanno chiesto di verificare la potenza in Watt del mio alimentatore" e che secondo loro la 1650 su vista gira bene.
    Allora capito con che gente avevo a che fare ho salutato venduto la 1650 e comprato la 2600 pro che su vista funziona ma ho scaricato i driver aggiornati fino a ieri e il software di contrllo AtiCatalyst non funziona.
    Credo che ci stiano lavorando ma (parere mio) non sono per nulla una azienda seria anche se i prezzi sono OK.
    Inoltre la 1650 è molto rumorosa mentre almeno questo lo devo dire la 2600 pro è silenziosissima.
    E' la stessa che rinfilano a tutte le macchine con Vista pre-installato...ma va OK per me...l'anno prossimo quando l'Hardware costerà la metà mi farò un bel PC, visto le nuove uscite di CPU e GPU...

Permessi di invio