Le unghie lunghe dei mignoli sono quasi sempre detestate non per il fatto in sé, ma solo perché ci si ricollega a ciò che ne fanno alcuni individui: stuzzicadenti, "pulizie varie", cacciavite ecc.
E purtroppo, a causa di questi zozzoni rozzi cafoni volgari che non meritano alcun rispetto, si rischia poi di fare di tutta l'erba un fascio.
Io ho 32 anni e porto le unghie dei mignoli molto lunghe ma con "buon gusto". Infatti non le uso MAI assolutamente per niente di niente e le tengo sempre rigorosamente pulite. E senza inutili e insignificanti vanità.
Le porto lunghe solo per un mio gusto personale, semplicemente perché mi piacciono molto esteticamente, nulla di più. E infatti a diverse mie amiche piacciono molto.
E' chiaro che possono liberamente piacere o non piacere, certo. Ma che diverse persone ancora ai giorni nostri affermano che gli uomini che portano le unghie dei mignoli lunghe sarebbero volgari, zozzoni, sporchi, cafoni, villani, mafiosi, spacciatori di droga ecc ecc mi sembra del tutto inaccettabile e anche ridicolo.
Mettendo quindi da parte il caso spiacevole dei cafoni, se vi trovate di fronte un uomo o un ragazzo con le unghie dei mignoli lunghe e notate che le porta con buon gusto, ovvero meramente per un proprio gusto estetico, potrebbero piacervi o comunque non crearvi alcun fastidio o pregiudizio?
P.S. - Sebbene nel primo 3d il discorso stesse finalmente prendendo una piega che lasciava presagire risvolti più positivi e interessanti, il "buon" Saibal ha deciso arbitrariamente di chiuderlo, nonostante non ci fossero motivi validi. Per me questo si chiama ABUSO DI POTERE. E il "buon" Jonny, per "coprirlo", ha negato che sia stato Saibal a chiudere quel 3d... come no...
Speriamo che adesso si abbia occasione di discutere serenamente e confrontando tranquillamente la propria idea con quella degli altri.
E spero che sia possibile poter esprimere la propria opinione anche quando sia diversa da quella di un moderatore...![]()