ciao ragazzi!
voglio impopstare una chiave di rete wep o wpa,le ho provate tutte e due configurandole dalla pagina del router,faccio ok,ma quando mi connetto non mi viene richiesta nessuna password....qualcuno sa perche' gentilmente??
ciao
ciao ragazzi!
voglio impopstare una chiave di rete wep o wpa,le ho provate tutte e due configurandole dalla pagina del router,faccio ok,ma quando mi connetto non mi viene richiesta nessuna password....qualcuno sa perche' gentilmente??
ciao
nel manuale di istruzione del router ci dovrebbe essere la soluzione.
però il pc ti si connette vero?
ciao
ciao!
si,il pc si connette,ma anche se imposto qualche chiave,poi non mi viene richiesta.e non so perche'???
ciao, secondo me non dovresti preoccuparti. c'è la possibilità che il pc memorizzi la chiave e quindi non te la chieda. anche a me succede così ma so con certezza che la rete è protetta perchè ho provato a far accedere il mio vicino e a lui la chiede.
comunque se vuoi essere sicuro controlla nelle proprietà della connessione di rete.
vai in rete senza fili e clicchi su proprietà. controlla in associazione. se c'è memorizzata una password allora puoi stare tranquillo
se hai un vicino o un amico con ilportatile puoi fare la prova che ho fatto io
ciao
buon anno