Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Asd Albatros Calcio

Asd Albatros Calcio

Un saluto a tutti è un po che mancavo.

Il sito per una squadra di calcio dilettanti romana. Completamente dinamico asp ed MsAcces presto asp e MySql, un periodo in salita nella classifica....
    Buona fortuna per il campionato ed Auguri di buon 2008.

Spero vi piaccia

Rempox

www.asdalbatros.it

Complimenti, grafica bella e pulita, codice validato e un uso sapiente di Flash. Se proprio vogliamo essere cattivi, il fatto che nel logo ci siano tre gambe sa un pò di messaggio subliminale, non so se mi spiego... L'angolazione della terza gamba, quella che tocca il pallone, pare proprio suggerire ciò che penso...
    Puoddarsi anche che l'effetto sia voluto per l'associazione del nome della vostra squadra all'uccello ( Albatros )

EDIT
    Chiedo scusa: solo ora ho notato che c'è una quarta gamba; è un pò nascosta però. Apparte gli scherzi ti consiglio di prendere visione del problema.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ottimo grafica, colori, codice come al solito sei stato bravissimo, l'unico "appunto" è l'inno della squadra che parte in automatico, a mio avviso sarebbe meglio farlo partire su comando, se fosse una richiesta del cliente prova a convincerlo cosi per me perde di professionalità.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Originariamente inviato da cavicchiandrea

l'unico "appunto" è l'inno della squadra che parte in automatico, a mio avviso sarebbe meglio farlo partire su comando, se fosse una richiesta del cliente prova a convincerlo cosi per me perde di professionalità.
    quoto. più che altro secondo me perde qualche visitatore. in generale preferisco chiudere il tab che fermare winamp... ma forse esageriamo noi del settore che stiamo tante ore fra la sedia e la tastiera

un'altra osservazione: leverei il pulsante "cancellazione testi" dai vari form.
    lo dico in quanto:

1. l'utonto medio ha l'abitutine di prendere la strada più lunga, quindi si metterebbe a cancellare a mano tutti i campi;
    2. è una funzionalità che alla fine non viene usata;
    3. rischi di confondere l'utente. se per sbaglio clicca sul pulsante "cancellazione" invece che su "invia"? succede... e stai tranquillo che non si rimette a scrivere tutto da capo.

Grazie a tutti per i commenti..

Per la terza Gamba in verità il TOP ( ne ho preparati 5 ) e stanno ancora decidendo la versione definitiva

Per la Musica ..... è pazzesco lavoro con le casse spente e non me ne ero accorto, visto che era una delle prime cose che avevano voluto, l'ho piazzato li e mi sono dedicato ad altro. GRAVISSIMO !!!

Per il tasto cancella dati .... è più una abitudine che altro, ma concordo con la versione pratica della cosa/utilizzo.

PS. L'inno l'ho spento.

Un salutone a tutti voi. Rempox

Complimenti, ottimo lavoro.
    Antonio Correnti
    www.resetstudio.it

Originariamente inviato da Erith
    Complimenti, ottimo lavoro.
    Mi associo ai complimenti. Vado un pò off-topic. L'inno è stupendo, oggi pomeriggio l'ho canticchiato per mezz'ora. Alèalè! Alèalè!

Ah, un piccolo appunto. I bottoni VALID XHTML1.0 e VALID RSS non sono quelli "ufficiali". Credo che non si possa fare. Oltretutto dal primo bottone non si capisce se validi Transitional oppure Strict.

Ciao Panta

Ah, un piccolo appunto. I bottoni VALID XHTML1.0 e VALID RSS non sono quelli "ufficiali". Credo che non si possa fare.
    Il dubbio l'avevo anche io, li ho ridisegnati perchè non mi piacevano molto..... ma va bene ... ho rimesso quelli ufficiali.

Valido il Transitional

Alèalè! Alèalè! .... vero!

E' un tormentino che ti invade l'orecchio e poi non ti molla per un po.

Ciao

Permessi di invio