Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Login non valido

Login non valido

Salve, ho installato ubuntu 6.10, la procedura di installazione è terminata con successo ma quando vado a fare il login e inserisco username e password che ho scelto in fase di installazione un messaggio mi informa che i dati non sono corretti.Quale può essere il problema?

Re: Login non valido

Originariamente inviato da piccions
    Salve, ho installato ubuntu 6.10, la procedura di installazione è terminata con successo ma quando vado a fare il login e inserisco username e password che ho scelto in fase di installazione un messaggio mi informa che i dati non sono corretti.Quale può essere il problema?
    Premesso che l'ultima versione è la 7.10 e forse ti conviene installare quella, mi sembra strano, non dovrebbe chiederti USERNAME e PASSWORD (forse la 6.10 lo faceva? Non ricordo, ma non mi sembra...).
    Avevi per caso installato una versione "Alternate"? Io ti consiglio la "Desktop", che puoi scaricare dal sito ufficiale di UBUNTU.

E' la versione desktop, ho fatto l'installazione per due volte perchè la prima volta credevo che il problema era dovuto da un errore di battitura quando ho scelto user e pass in fase di installazione. non c'è un modo per recuperare i dati?

Utente di HTML.it L'avatar di cacao74

Re: Login non valido

Originariamente inviato da piccions
    Username o password sbagliata. Non c'e' altro.
    Per prova, scrivi la password al posto del tuo nome, cosi' verifichi se corrisponde a quella scelta in fase di installazione.

ciao
    slack? smack!

Permessi di invio