Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Client torrent leggero?

Finora ho usato sempre torrent da linea di comando, pratico e funzionale.
    Ora che ho iniziato a usare torrent in maniera più sistematica avrei bisogno di un client che gestisca il multidownload (l'unica cosa che mi serve è impostare il limite di banda in upload).

Ho provato azureus ma è pieno di fronzoli che a me non servono affatto (ho una dapper con xfce, ho dovuto installare quasi 100 mega di roba per farlo funzionare). Idem per deluge, immagino.
    bittornado d'altro canto mi pare non abbia niente in più della linea di comando.

Sapete consigliarmi un client essenziale che però gestisca il multidownload (possibilmente per gnome)?

con deluge io mi trovo molto bene, e direi che è anche abbastanza leggero, non ha chissà che fronzoli.
    max

Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

transmission, basato solo su Gtk+2 e poco altro:
    http://transmission.m0k.org/

deluge, soprattutto ultima versione, è ottimo... ora che sta scaricando 7 file grossi a 50K occupa 37.5 mega

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Il problema di deluge è che ha dimenticato le distro dalla 7.04 in giù e se provo a compilare da sorgente mi chiede comunque dipendenze che nelle mie repository di dapper non ci sono.
    Non so, mi pare una partita persa in partenza... forse deluge non è pensato per una dapper.

Ho compilato transmission, solo che al momento non trovo il file per farlo partire senza installarlo... continuo a cercare.

Permessi di invio