Salve a tutti,
sono talmente incavolato nelle vene mi circola la bile..
Comprai un hosting ECONOMIC PLAN su Go Daddy a luglio..poi per necessità, il 22 ho comperato un hosting DELUXE PLAN, sempre presso Go Daddy.
Io, che non sono esperto, non ho fatto l'upgrade da ECONOMIC PLAN a DELUXE PLAN ma ho comprato un DELUXE PLAN direttamente. Allora chiedo come faccio per riavere il rimborso della differenza? vi premetto che devo spostare i file dall'ECONOMIC PLAN al DELUXE PLAN! Loro mi rispondono, guarda devi cancellare l'account e chiedere il rimborso. Io vado, cancello l'account BASIC PLAN e assieme a lui mi accorgo che spariscono tutti i file. Ricontatto gli imbecilli e gli dico, scusate ma come cavolo e' possibile, io ho seguito alla lettera quello che mi avete detto di fare. E loro ci girano intorno, poi si scusano e mi chiedono 150 dollari (dove non hanno specificato che ci sono da aggiungere 30 dollari di spese) per riavere i file. Io do di testa e gli dico che non caccio neanche un penny visto che l'errore e' il loro. Mi ripetono scusa ma vogliamo i 150$ altrimenti non possiamo recuperare i file. §Ah e inoltre devi aprirti un nuovo account dove ti ci versiamo sopra i file.
Ci penso durante la vigilia, ci penso tutto ieri, e dico..dai sta volta e' andata cosi', la prossima volta ti fai un backup a settimana di tutto l'FTP.
Allora apro il nuovo account con contratto di due mesi, li contatto e gli do tutti i dati per filo e per segno, la data (il 24 Dic), il numero della fattura etc etc, e oggi dopo pranzo mi arriva la ricevuta di 180 dollari (non 150 come millantavano) con una email che diceva: abbiamo recuperato i file (che non si sa perche' hanno data del 22 Dic, forse il giorno che ho comprato il DELUXE PLAN) pero' sembrerebbe dai file che gli unici file che c'erano sull'FTP erano i file di default.
Vado sull'FTP e ci sono SOLO, dico SOLO, i file di default che sono sull'FTP appena lo apri.
Allora scrivo a sti bacemba mentre nella testa mi scorrono scene di violenza gratuita e mi ripetono la stessa cosa. Ossia che i file del 24 sono solo i file presenti sullFTP, ossia quelli di default dell'FTP appena te lo danno, login e password "in mano".
Ora ho riscritto ai suddetti ****ioni e aspetto che mi facciano sapere qualcosa.
Come debbo comportarmi?
Grazie,
F.