Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Vista: Un Problema Dopo L'altro

Ciao a tutti, sono qui per chiedere tanto aiuto perchè ormai sono arrivata alla disperazione.

Ho comprato a metà ottobre un notebook dell'acer con vista installato.
    Già sapevo che sarebbe stata una tortura, ma ho detto: proviamo...
    errore madornale...

iniziamo con l'elenco delle cose più gravi:

1) di punto in bianco mi è scomparsa l'opzione "ibernazione" per mettere a nanna il pc
    2) da venerdì scorso, IE si blocca...
    3) da tre giorni il pc si pianta, è non c'è niente x farlo ripartire se non spegnerlo dal pulsante d'accensione
    4) windows update mi fa scaricare sempre lo stesso aggiornamento che nel registro di installazione degli aggiornamenti ci sarà già 4 o 5 volte

adesso non mi viene più niente in mente...ma non ne posso più: qlcn può aiutarmi???

Grazie, mary
    Mary

che modello hai acer?
    ho l'acer aspire 5920g, comprato da tre settimane e trovo una bomba!
    Mi è sembrato che hai la "vista basic" che è uno schifo e per fortuna che qui ho vista premium.
    Perfino sono riuscito ad installare mandriva 2008 e grub all'avvio.
    Solo ho fatto così: fare il dvd di "recover predifinito dal costruttore" e poi togliere le due partizioni extra dell'acer per caso del ripristino completo, perchè ho già fatto il dvd di recover (6 GB circa).
    Così lì si installa tranquillamente Mandriva. Solo una cosa che mi fa deludere: 3d effetti, visto che ho la nvidia 512 mb 8600, con vista è davvero lo stile macintosh! Invece mandriva non fa permettere il 3d!!

Bisogna vedere che modello hai
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

ho l'acer aspire 5720 con vista home premium...

avevo già pensato di cambiare sistema operativo, solo che se nel caso il pc dovesse avere dei problemi non ti fatto assistenza con un sistema op diverso da quello installato alla vendita...
    Mary

Utente di HTML.it L'avatar di vexen
    Originariamente inviato da mariliana
    Ciao a tutti, sono qui per chiedere tanto aiuto perchè ormai sono arrivata alla disperazione.

Ho comprato a metà ottobre un notebook dell'acer con vista installato.
    Già sapevo che sarebbe stata una tortura, ma ho detto: proviamo...
    errore madornale...

iniziamo con l'elenco delle cose più gravi:

1) di punto in bianco mi è scomparsa l'opzione "ibernazione" per mettere a nanna il pc
    2) da venerdì scorso, IE si blocca...
    3) da tre giorni il pc si pianta, è non c'è niente x farlo ripartire se non spegnerlo dal pulsante d'accensione
    4) windows update mi fa scaricare sempre lo stesso aggiornamento che nel registro di installazione degli aggiornamenti ci sarà già 4 o 5 volte

adesso non mi viene più niente in mente...ma non ne posso più: qlcn può aiutarmi???

Grazie, mary

prova a scaricare tune up 2007 trial e una volta installato usa 1-click manteinance, una volta finita la scansione fai correct problems.Io tengo xp e quando mi faceva così il sistema operativo
    ho riparato i problemi grazie a questo programma. Comunque nn so se questo progr. funziona su
    VISTA .
    Spero di esserti stato di aiuto

adesso provo e ti faccio sapere
    grazie mille intanto..
    mary
    Mary

Utente di HTML.it L'avatar di vexen
    prego

Utente di HTML.it
    consiglio formatta e reinstalla vista, è semplicissimo.anche io avevo problemi con update e cose varie, ora non piu.per vista usa solo tuneup e advancedwindowscare .gli altri eliminano file vitali di vista..se vuoi format metti il disco di vista originale, e segui istruzioni, installa sopra al vecchio vista, lui ti crea una cartella con scritto windows old che alla fine della nuova installazione puoi eliminare .fai come vuoi ma chi ti consiglia mille cose non ha capito il tuo problema.ok vista non è ancora al massimo, ma io lo uso da 6 mesi e ti dico che dopo il servicepack1 e qualche accorgimento va benissimo, io non tornerei mai a xp non bisogna aver paura del nuovo.è piu comoda la strada vecchia ma è vecchia, il mondo va avanti .buon anno

Utente di HTML.it
    ps tuneup 2008 che va bene su vista, ma anche il 2007 funge bene

Purtroppo non ho il cd originale di vista perchè con i portatili, almeno x il mio è così, non forniscono il cd originale pur avendo pagato la licenza acquistando il portatile. infatti stamattina mi sn arrabbiata con un operatore dell'assistenza che mi ha detto che se voglio il cd originale x avere una copia del SO nel caso ci fossero gravi problemi, in modo da poter formattare il pc, devo richiederlo a loro e pagarlo...????????
    vabbè, tralasciando questo, gli acer hanno una partizione nascosta che ti permette di ripristinare il SO, in modo da farlo tornare uguale qndo l'hai comprato...
    Ho dovuto fare così, non avevo molte alternative anche xkè in assistenza sembra che l'unica soluzione ad un problema sia ripristinare il SO.

Io non ho paura del nuovo, solo che non si può 1) mettere sul mercato un sistema così impegnativo e con ancora tanti buchi, 2) non si può parlare con degl'operatori che nn sanno neanche cosa gli stai dicendo.

il mio consiglio: non comprate un acer, l'assistenza fa schifo (e l'assistenza conta molto).
    in puù dopo 3 mesi che ce l'ho ho dovuto ripristinare il SO.

alla packadbell sn molto più bravi e professionali.

grazie a tutti
    Mary

Originariamente inviato da mariliana
    non comprate un acer,
    L'HAI DETTO!!!!!
    questa è la cosa più vera scritta in questo thread
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio