Buona sera a tutti, vi scrivo in quanto ho un problema e spero possiate aiutarmi a capire come risolverlo. Premetto non sono un esperto di computer e programmazione.
Premetto ho già letto la maggior parte dei post più o meno recenti e le guide, ma non ho trovato la risposta che cerco (o quanto meno non l'ho capita)
Devo inviare via mail un questionario a risposte multiple a delle persone che conosco, apribile semplicemente da internt explorer, firefox o simili (a seconda di cosa uno usa come browser internet).
Per realizzare ciò mi hanno detto di creare il questionario in html, e leggendo la vostra guida l'ho fatto senza alcuna difficoltà.
Ora però il problema sorge nel momento in cui, dopo che le persone che hanno ricevuto via mail il mio file *.html lo hanno compilato, me lo devono rimandare sempre via mail con i dati compilati (risposte chiuse - es checkbox e aperte es textarea -).
Ho inserito il codice che apre il browser (es. outlook) ma ricevo una mail vuota, al limite con l'oggetto preimpostato e con la mia email predefinita, ma senza i dati compilati dagli utenti.
Non ho alcun problema di "segretezza", infatti io conosco le loro mail e loro le mie.
ma come faccio per avere i dati compilati del form?
Grazie per le risposte e le spiegazioni che mi fornirete!