Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vista: ho impostato le icone sul desktop troppo distanti fra loro.. e ora?

Ciao.
    Lasciando attivo l'allineamento alla griglia, ho trafficato all'interno di un qualche setting di Vista che regolava la distanza fra le icone; le ho così allontanate. Tanto per dare un'idea, attualmente fra l'una e l'altra c'è uno spazio che potrebbe essere riempito da un'icona e mezza; la risoluzione delo schermo è 1024x768, e ciò nonostante l'altezza dello schermo ospita al massimo 5 icone (che sono piccole).
    Purtroppo non ricordo quale fosse la finestra dedicata a questa regolazione, quindi non riesco a riavvicinarle.. Come si fa?
    Ovviamente potrei annullare l'allineamento alla griglia, così sarei libero di avvicinare manualmente le icone quanto mi pare, ma non è quello che voglio.
    Voglio che l'allineamento alla griglia ci sia. Ma non voglio che le icone stiano fra loro così distanti.
    Quando ho eseguito questa infame modifica (che fa sprecare spazio sul desktop) mi sembra di ricordare che mi trovavo in una finestra dove c'erano due scelte, tipo "icone vicine" e "icone distanti"..

Ciao, se usi XP prova aprire proprietà desktop>Aspetto>Avanzate.
    Su Vista clic dx su desktop>Personalizza>Colore e aspetto finestre>Avanzate
    Auguri.

Veramente in quel modo si accede alla finestra per personalizzare i colori di Windows..
    Auguri pure a te

Ciao, l'immagine che allego è quella di Vista ma comunque quella di XP non dovrebbe
    cambiare di molto. Da quella finestra ne sono sicuro perchè l'ho provato puoi settare
    vari parametri(Dimensione caratteri, tipo di carattere e via dicendo).
    Ciao.
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio