PDA

Visualizza la versione completa : Errore durante l'apertura della chiave...registro corrotto?

Andrea535_Lt
30-12-2007, 02:45
Media player non mostra pi i video (non un problema di codec) ma solo audio.Ho provato a controllare le chiavi di registro in HKLM\SOFTWARE\microsoft\media player ma cliccando su quasi tutte le chiavi presenti mi appare il messaggio:

Impossibile aprire ....... Errore durante l'apertura della chiave.

Cosa posso fare per risolvere tutto ci?
Non sono riuscito a trovare nessun metodo per farlo...

rds89
30-12-2007, 03:23
Se un problema ke nel registro ti d solo sulle kaivi di windows media player potresti provare reinstallandolo...
a limite prova anke a cerca errori nel registro con ccleaner

Andrea535_Lt
30-12-2007, 18:33
ho provato a reinstallarlo ma niente,si ferma sempre all'87%.ho usato un metodo alternativo trovato su vari blog ma niente da fare.Riguardo a ccleaner, un tool per la pulizia del registro da chiavi non pi valide quindi in questo caso serve a ben poco...

rds89
30-12-2007, 18:56
Cclenear in alcuni casi ripara anke dei danni al registro di sistema... almeno come so io

Andrea535_Lt
31-12-2007, 00:48
Ho provato a disinstallare da "installazione applicazioni" windows media player 11.faccio partire il processo di disinstallazione (che stranamente dura un secondo) e mi dice che il prodotto stato disinstallato ma puntualmente,quando riapro installazione applicazioni,ce lo ritrovo.Mi son fatto passare l'intera chiave MediaPlayer ma quando la vado ad aggiungere al registro mi appare un messaggio d'errore con scritto:

"impossibile importare C:...:non tutti i dati sono stati scritti correttamente sul registro.Alcune chiavi sono utilizzate dal sistema o da altri processi"

Loading