Ho preso un micorfono da usare con van basco karaoke. Il micorfono viene rilevato, se eseguo il test di prova la voce viene amplificata ma non riesco ad usarlo per il karaoke...
cosa posso fare?
Ho preso un micorfono da usare con van basco karaoke. Il micorfono viene rilevato, se eseguo il test di prova la voce viene amplificata ma non riesco ad usarlo per il karaoke...
cosa posso fare?
Ora non ho vanbasco installato... se ho capito il tuo problema il microfono funziona ma non viene amplificato quando c'è una base che suona... giusto?
Se non ricordo male c'è da settare l'ingresso del microfono in qualche impostazione... può essere?
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
C# programming and other stuffs
ho fatto:
controllo volume --> opzioni --> registrazione--> messa la spunta su microfono
poi ho deselezionato disattiva sul controllo volume.
il microfono funziona nella prova ma per il resto niente...
suggerimenti?
In controllo volume, nella finestra di riproduzione il microfono è acceso e con un volume adeguato?
Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)
il volume è al massimo
Ma normalmente, se accendi semplicemente il microfono (senza vanbasco intendo) questo viene amplificato o rimane spento?
Il microfono è collegato al computer direttamente all'ingresso o hai tipo una scheda audio esterna con ingresso per microfono?
il microfono è collegato direttamente al pc portatil hp). si sente qualcosa solo se do dei colpetti con la mano... se vado su proprietà suoni e periferche -->vove---> prova hardware
durante il testfunziona
Nel controllo volume... Opzioni -> Controlli avanzati. Sotto al microfono compare la voce "Avanzate". In basso "Preamplificazione microfono" è selezionata?
si è selezionata...![]()
![]()
ho notato che sotto sintesi e riconoscimento vocale io non ho la scheda "riconoscimento vocale" a cui fa rferimento la guida del pc per installare il microfono.
inoltre anche con altre apllicazioni il microfono non funziona...
ma nel test continua a funzionare.