Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

LifeSryle Web - il mio nuovo blog

Salve a tutti ragazzi, volevo segnalarvi il mio nuovo parto!
    LifeStyle Web, il mio nuovo blog targato WordPress! Il tema l'ho realizzato con le mie manine e mi aspetto qualsiasi suggerimento/critica!

A proposito tra l'altro ho notato alcune piccolezze che non tornano in IE7, se qualcuno di voi ha qualche dritta da darmi per la risoluzione di questi piccoli bug mi fareste un immenso piacere!!!

Spero di vedervi tornare presto!
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

Graficamente mi sembra un po' troppo pesantino.
    Il gioco dei lucidi è una scelta stilistica personale, dal vecchio apple.com in poi l'hanno usata un po' tutti, ma questo tuo layout mi sembra un po' troppo "carico". La scelta mi sembra un'insalata tra i due themes di ndesign. Ma al di là delle somiglianze, non mi interessa ora considerare questo, faccio notare come quei themes prendendo lo stesso stile siano creati in maniera elegante e mai esagerata.
    Personalemnte alleggerirei il finto 3D e curerei un po' di più la testata, magari evitando il brutto effetto del titolo con anti-alias e il sottotitolo senza.

Bye.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Anch'io come harpox credo sia un po pesante come grafica, e colori scuri a mio avviso non s'intonano con i contenuti, anche lo slogan (Dritte e guide per chi ama il web!) stona con life style .
    Il sito scrolla in orizzontale a 1024 :rollo: la scritta in alto lifestyleweb.it con le righe sullo sfondo le stesse non si allineano con lo sfondo a righe verdi :rollo: tutto troppo compresso pochi spazi, troppi ads google (inseriti negli articoli per confondere?) nella scheda sotto il form commento c'è un a riga dello stesso sfondo del form
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Per la grafica nn posso che darvi ragione, ma e' il primo frutto di un grafico dilettante; diciamo meglio che mi diletto proprio a fare la grafica

Preferisco il codice

Per adesso mantengo questo layout per via di lavori imminenti a anno nuovo, ma fin da ora iniziero' a spulciare diversi layout per blog da cui prendere ispirazione.

intanto per mettere a posto alcune cose,
    - La scritta lifestyleweb nella testata, torna bene sia con firefox che con safari; per windows, come detto nel post precedente, nn so come risolvere il problema e per adesso pensavo di tenerlo cosi' fintanto nn trovassi una soluzione.
    - per tutto troppo compresso intendete dire che due colonne stonano su un layout non liquido?
    - quando t riferisci al form sotto il commento che intendi per riga dello stesso sfondo del form?

Grazie intanto e cerchero' di rimediare nell'immediato futuro!
    WordPress AndMore - Apprendiamo WordPress Facilmente!

Permessi di invio