Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

scritta su dorsale cover dvd

Spesso mi ritrovo a mettere su un dvd diversi filmati dvx cosicchè invece di incollare una classica copertina di un film ne metto diverse sulla cover anteriore, il fatto è che con i programmi tipo nero cover o nti cover non riesco a scrivere i titoli dei film sulla dorsale della copertina in modo da poter leggere i titoli una volta inserita nel portadvd. Sapete come posso fare..software o qualche scorciatoia a proposito?
    Grazie e buon 2008

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Non ho capito quello che devi fare, comunque Gimp, Photoshop ma anche Paint credo lo possanon fare.
    I love Ctrl+Z

le cover dvd sono composte da fronte...retro e dorsale...in pratica la parte in evidenza qando inserisci la custodia in un portacd..dove leggi il titolo..l'unica parte in evidenza quando sono incolonnati..oltre ai programmi indicati visto che sono impegnativi non ci sta qualcosina di + semplice?
    ciao e grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da hansolo
    ..oltre ai programmi indicati visto che sono impegnativi non ci sta qualcosina di + semplice?
    ciao e grazie
    Mi spiace, non conosco programmi del genere.
    Ma ti assicuro che che è più semplice di quel che credi..
    I love Ctrl+Z

confermo sia con gimp che con photoshop è una sciocchezza scrivere i titoli sulla costina!!!

anche photofiltre lo fa

ok grazie gentilissimi..provvederò a rimediare uno di questi programmini e vediamo che combino!
    eheheh grazie ancora
    ciao e buon anno a tutti1

Originariamente inviato da hansolo
    ok grazie gentilissimi..provvederò a rimediare uno di questi programmini e vediamo che combino!
    eheheh grazie ancora
    ciao e buon anno a tutti1
    ocio: photofiltre e' gratuito, leggero e facile da usare, ma a differenza degli altri programmi citati non supporta i livelli, percio' quando hai "posato" il testo, non lo puoi piu' spostare, tranne che "riacchiappandolo" col tasto "annulla azione"

Permessi di invio