Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula

Mouse Bluetooth per Portatile (funzionante con MAC)

salve a tutti... chiedo qui perchč credo sia meglio che chiedere sulla sezione MAC... se ho sbagliato qualcuno mi sposti o chiuda che riscrivo di lā... grazie...

...volevo omprare un mouse bluetooth (che vada con i mac portatili) ma che non sia quello della apple che costa un sacco... un buon mouse (con tasto destro e non tasto unico, sti mac..) e na buona precisione del laser... e non a moltissimi soldini se possibile... ne conoscete da consigliarmi? Grazie mille!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Bluetooth oppure genericamente cordless?

I logitech sono ottimi, questo costa 50 euro sul sito ufficiale, ma forse lo trovi a meno.

http://www.gz-computer.de/catalog/im...aus-mx-620.jpg

Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Boh basta che vada col mac... ma pensavo... se č bluetooth o comunque senza fili non ha alimentazione... devo usare batterie? E poi mi si scaricano subito e devo star li a far metti-togli batterie ogni volta che vado via due ore e lascio il mac acceso...

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Nella pagina che ti ho linkato c'č il simbolino di compatibilitā col Mac.

Le batterie durano qualche mese a seconda della frequenza d'uso. Vengono utilizzate batterie stilo, se usi due coppie di batterie ricaricabili, in un attimo hai il mouse sempre pronto.

Permessi di invio