Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Tasto destro in windows vista tramite parallels

Ciao a tutti, ho un problemino nell'utilizzo di SQL server tramite parallels

io dovrei cliccare il tasto destro in corrispondenza di un oggetto (una vista) per visualizzare il codice della vista, il problema è che non so come fare. Ho già installato i tools parallels, ho installato anche un programmino che tramite la pressione per X secondi del tasto dovrebbe simulare il tasto destro... ma niente.

qualcuno potrebbe aiutarmi??

grazie
    Iceberg

El rumbero
    Guest
    quando parallels è attivo sul dock dovrestri trovare sul menù (non rammento quale voce) Parallels Tools: Questi strumenti, una volta installati, ti consentiranno di usare il winzozz emulato in maniera identica all'installazione tradizionale, anche con il tasto destro del mouse.

guarda qui

non ho ben capito cosa fare da quel post

cmq quando eseguo parallels nella dock ho un Parallels Desktop e basta

grazie
    Iceberg

El rumbero
    Guest
    io parlavo del menù dell'OSX quello sopra, quando è selezionato come software eseguito parallels

basta ceracre con google:
    http://www.askdavetaylor.com/how_do_...el_system.html

grazie, ma come "simulo" il tasto destro???

Grazie
    Iceberg

El rumbero
    Guest
    il tasto destro non ha bisogno di "simulazioni" il mighty mouse è dotato di tasto destro.
    Devi solo installare gli "strumenti" adatti: drive ecc... Per fare in modo che windows senta il tasto destro del mighty: cioè i parallels tools.

Perdonami... ho installato i parallels tools, eseguendoli da mac ed installandoli in windows vista

ora in windows nella tray bar mi ritrovo l'icona dei tools... ma il tasto destro????
    Iceberg

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da iceberg
    Perdonami... ho installato i parallels tools, eseguendoli da mac ed installandoli in windows vista

ora in windows nella tray bar mi ritrovo l'icona dei tools... ma il tasto destro????
    clicca sull'icona di windows vista

?????
    Iceberg

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da iceberg
    in windows nella tray bar mi ritrovo l'icona dei tools...
    prova a vedere se si installano da winzozz

Permessi di invio