Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

scoprire la compagnia telefonica di un numero cellulare!

ciao ragazzi, mi piacerebbe sapere se esiste un modo per sapere a quale compagnia telefonica appartiene un determinato numero, se è omnitel se wind ....
    un tempo se un numero era 347... era di sicuro omnitel o se era 328 era wind...ma ora ? esiste un modo per sapere a quale compagnia appartiene un numero?nn mi interessa sapere a chi è intestato il num ma solo la compagnia telefonica!!
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prima del numero componi 456 (es 45633375...) ti dirà (se sei Tim) "L'utente corrisponde/non corrisponde ad un cliente Tim". La stessa cosa dovrebbe valere anche per vodafone, Wind e Tre non lo so.

Utente di HTML.it
    Molto semplice. Se il numero di cellulare è 3201234567 componi questo numero : 4563201234567, il tuo operatore Mobile ti informerà su tutto.

Ciao

Originariamente inviato da crashboy
    Molto semplice. Se il numero di cellulare è 3201234567 componi questo numero : 4563201234567, il tuo operatore Mobile ti informerà su tutto.
    Esatto

Utente bannato
    anche io mi sono sempre chiesta come si faceva..ora ho la soluzione!!!grazie..

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Riesumo questo post.

Qualcuno sa se esiste un numero/sito che ti dice direttamente chi è l'operatore abbinato ad un numero di cellulare ?
    Con il 456 ti dicono solo se è dello stesso operatore da cui chiami o di un altro, ma in questo caso non specificano di chi.

Ho provato in questo momento: io sono Tim, ho provato a fare il controllo con un Vodafone e mi ha detto proprio Vodafone, quindi dice l'operatore...

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Probabilmente Vodafone è più avara di informazioni.
    Io sono Vodafone, ho provato con un TIM e mi dice semplicemente che il numero appartiene ad un altro operatore telefonico (non dice quale), poi senza chiedere nessuna autorizzazione mi mette direttamente in contatto telefonico con il numero stesso

Originariamente inviato da teo1964
    Probabilmente Vodafone è più avara di informazioni.
    Io sono Vodafone, ho provato con un TIM e mi dice semplicemente che il numero appartiene ad un altro operatore telefonico (non dice quale)
    Qualche mese fa anche Tim faceva così (ma non il redirect), ma ora dice anche il nome della compagnia.

Permessi di invio