Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tracce musicali

Utente di HTML.it

Tracce musicali

Su un sito ho bisogno di introdurre un sottofondo musicale. Vorrei però introdurre un sistema che possa far scegliere all'utente quale traccia musicale riprodurre tra quelle che scelgo. Inoltre queste tracce devono essere riprodotte in loop... come posso fare?
    Io ho già realizzato il sottofondo musicale, ma con un'unica traccia, e il browser lo legge con quick time.

Utente di HTML.it
    Ragazzi mi rispondete x favore??? tnx

Vuoi un lettore tipo quelli che girano su MySpace o solo uno sfondo musicale? Se è la seconda ok ma usando solo html non penso tu possa gestire la scelta che invece andrebbe gestita con uno script Javascript o creando un lettore in flash (la prima scelta)

Quindi dimmi cosa ti serve?

Utente bannato
    Originariamente inviato da rds89
    Ragazzi mi rispondete x favore??? tnx
    Devi avere un pò di pazienza non sono tutti li ad aspettare i tuo messaggi!!

Comunque ti serve Flash e un pò meno JS
    Chiedi nella sezione Flash

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Max1
    Devi avere un pò di pazienza non sono tutti li ad aspettare i tuo messaggi!!
    Hai ragione, scusatemi.

Comunque vorrei un lettore che mi faccia passare da una traccia all'altra con degli appositi tasti (o anche presentando i titoli delle tracce e, cliccandoci su, riprodurre la traccia scelta).
    Per quanto riguarda flash non lo conosco neanke un poko. Javascript pensa sia più abbordabile, anke se forse è più complicato. Voi cosa mi consigliate?
    Grazie per le risposte.

Utente bannato
    Con Javascript è difficile che ottieni i risultati di Flash, prova a studirtelo un pò, non è difficile arrivare a un livello per fare una console audio

Utente di HTML.it
    Ok, quindi optiamo per flash... posterò nella sezione apposita.
    Grazie

Permessi di invio