secondo voi per realizzare siti web,e anche per lavorare con photoshop è indipensabile usare un monitor 4:3? o va bene anche un wide? volevo prendermi un 22 wide ma poi mi è sorto questo dubbio..
secondo voi per realizzare siti web,e anche per lavorare con photoshop è indipensabile usare un monitor 4:3? o va bene anche un wide? volevo prendermi un 22 wide ma poi mi è sorto questo dubbio..
non capisco cosa c'entri ps se il tuo schermo è wide o meno :master:Originariamente inviato da thunder80
secondo voi per realizzare siti web,e anche per lavorare con photoshop è indipensabile usare un monitor 4:3? o va bene anche un wide? volevo prendermi un 22 wide ma poi mi è sorto questo dubbio..![]()
io coi wide non ci ho mai lavorato, e non mi sembra comodo. Poi magari se provo, mi ricredo, eh.
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
io lavoro con un un wide 22 pollici e un 4:3 19....per lo sviluppo di siti internet sinceramente faccio riferimento alla risoluzione che la maggior parte degli utenti ha nei prorpi monitor....1024x768...è inutile a quel punto aprire un file di 1680x1050...però è comodo il wide per la palette degli stumenti....anche per lavori rivolti al cartaceo...