Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

compilare con word documenti salvati jpeg

ricevo molte volte via mail documenti da compilare ma sono stati caricati da scanner e salvati in formato jpeg. Anch'io alcune volte inserisco da scanner su word 2003 ma sono obbligato a salvare in formato grafico (jpeg, bitmap, etc..) questi documenti documenti vorrei compilarli con word ma non mi č permesso. Ho tentato con un programma ocr ma č praticamente impossibile solo per il fatto che un buon programma ocr costa molto. Avrei bisogno pertanto di un consiglio per poter fare quanto sopra. grazie infinite a chi vorrā aiutarmi. Gianni

Utente di HTML.it L'avatar di hszeee
    Prova con Fine Reader. La versione 4.0 č gratuita e funziona abbastanza bene.
    cič
    "L' Ape cross non č solo un mezzo di locomozione, č uno stile di vita." (Oscar Wilde)

Ci puoi scrivere sopra se utulizzi un programma di grafica tipo Gimp (gratuito) o Photoshop (a pagamento).

In teoria anche con il semplice Paint (lo trovi insieme a Windows).

Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Tornando al discorso OCR, se hai Office 2003 puoi usare il tool integrato, da Start > Tutti i programmi > Microsoft Office > Strumenti di Office > Microsoft Office Document Scanning.

Permessi di invio