Salve
Vorrei sapere quali sono al momento i migliori MODELLI di fotocamere digitali COMPATTE in commercio, sia per caratteristiche generali sia per specifiche...
Grazie mille!
Salve
Vorrei sapere quali sono al momento i migliori MODELLI di fotocamere digitali COMPATTE in commercio, sia per caratteristiche generali sia per specifiche...
Grazie mille!
E' una domanda che non vuol dire nulla :-DOriginariamente inviato da Cho Hakkai
Salve
Vorrei sapere quali sono al momento i migliori MODELLI di fotocamere digitali in commercio, sia per caratteristiche generali sia per specifiche...
Grazie mille!
Di che fascia stai parlando?
ops in effetti mi ero dimenticato qualcosaOriginariamente inviato da darkmavis
E' una domanda che non vuol dire nulla :-D
Di che fascia stai parlando?![]()
mi riferisco alla categoria delle COMPATTE
provo a semplificarvi un pò la ricerca:
Budget no problem.
Esigenze (è un regalo) oltre alle solite tipo paesaggi e ritratti
vorrei qualcosa che si adattasse il meglio possibile a condizioni non proprio favorevoli (es. CONCERTI)
poi rispetto alle compatte normali mi interessa la velocità di scatto, che non scatti 10 secondi dopo aver premuto, ed infine (ma non strettamente necessario) uno zoom ottico abbastanza importante...
poichè le compatte oltre i 400iso iniziano a fare tanto rumore e visto che a te servirebbe per una situazione dove c'è poca luce (concerti) probabilmente una compatta non potrà soddisfare appieno le tue esigenze.Originariamente inviato da Cho Hakkai
provo a semplificarvi un pò la ricerca:
Budget no problem.
Esigenze (è un regalo) oltre alle solite tipo paesaggi e ritratti
vorrei qualcosa che si adattasse il meglio possibile a condizioni non proprio favorevoli (es. CONCERTI)
poi rispetto alle compatte normali mi interessa la velocità di scatto, che non scatti 10 secondi dopo aver premuto, ed infine (ma non strettamente necessario) uno zoom ottico abbastanza importante...
detto questo facci sapere se cerchi:
- una di dimensioni molto compatte o più grosse
- una con possibilità anche di impostazioni manuali oppure una punta-e-scatta
1... 2... 3... prova
...dipende quanto più grosseOriginariamente inviato da sparwari
poichè le compatte oltre i 400iso iniziano a fare tanto rumore e visto che a te servirebbe per una situazione dove c'è poca luce (concerti) probabilmente una compatta non potrà soddisfare appieno le tue esigenze.
detto questo facci sapere se cerchi:
- una di dimensioni molto compatte o più grosse
- una con possibilità anche di impostazioni manuali oppure una punta-e-scattaper le impostazioni mi è indifferente.
mmm... alllora se bvuoi andare su una punta-e-scatta da regalare vedi per esempio tra le canon ixus oppure una panasonic tz3 ma cmq NON saranno adattissime per concerti....
1... 2... 3... prova
è quello che penso anche io![]()
per i concerti... o reflex o reflex...
però dato che è un regalo volevo vedere se c'era qualcosa di cui non conoscevo l'esistenza.... dato che non seguo molto il mercato delle compatte...
per le canon ixus quali sono i modelli consigliati?
ho fatto una ricerca generale sulle ixus...
che ne dite della Digital IXUS 950IS?