Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di Lino80

sostituire scheda video

salve, ho acquistato un compaq hp 6820s con processore core 2 duo T7250 da 2 ghz

Sembra abbastanza veloce..l unica cosa che non va è la sua scheda video "ati mobility radeon x1350" da 128 mb

E' possibile sostituire la scheda video a questo notebook? che scheda video mi consigliate per la grafica 3D e gli ultimi videogiochi?

grazie

Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Da quanto ho capito hai acquistato il pc ora, giusto? Se così non ti merita assolutamente cambiare la scheda video, ne altra cosa, perché ti partirebbe la garanzia... l'unica eventuale soluzione sarebbe di contattare l'assistenza hp e farti cambiare da loro la scheda, con una di tua scelta e supportata dal tuo portatile ! Ma mi sa che il prezzo per tutto ciò non sarà basso.... fai prima a tenere la tua... secondo me..
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

>>> www.ombresulweb.com <<<

Utente bannato

Re: sostituire scheda video

Originariamente inviato da Lino80
    salve, ho acquistato un compaq hp 6820s con processore core 2 duo T7250 da 2 ghz

Sembra abbastanza veloce..l unica cosa che non va è la sua scheda video "ati mobility radeon x1350" da 128 mb

E' possibile sostituire la scheda video a questo notebook? che scheda video mi consigliate per la grafica 3D e gli ultimi videogiochi?

grazie
    - le schede video mobili vendute da sole sono molto rare
    - viene invalidata la garanzia
    - rischierai di avere temperature interne maggiori di quelle sopportabili dai componenti

quoto, desisti dall'idea.

Permessi di invio