Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Archivi .dbx di outlook express su un server

Buonasera.
    Sto creando un mia rete a casa ed ho fatto un piccolo pc che funge da server e quindi anche da backup. Li ho fatto salvare tutti i documenti delle varie macchine. Adesso mi è venuta in mente di trasferire all'interno del server anche i file dbx di outlook express. Cosi se succedeva qualcosa al client il server avrebbe avuto tutto salvato anche le email.
    Ho fatto tutto:
    Ho copiato i file dbx sul server, ho condiviso la cartella, ho assegnato la completa gestione di scrittura e lettura e modifica di tutti gli account collegati. Pensavo funzionasse ma nulla.
    Cioè quando vado a scegliere l'archivio sul server Outlook Express nn mi fa cliccare su OK!
    Quindi neanche mi accetta quella destinazione.
    Non riesco a capire il perchè. Come se non accettasse percorsi di rete.
    Ho provato a creare un disco di rete sull client ma nulla non mi fa dare l'ok comunque.

Volevo sapere se era possibile innanzitutto spostare quegli archivi su un'altro pc o server che sia e semmai dove sbagliavo nella mi procedura!

Non riesco proprio a capire il xke!

Non è un problema di Oulook xke se decido di prendere una cartella che sta dentro a "C:" me la fa prendere. Come se non riuscisse a connettersi a quell'archivio, o meglio io la rete la sfoglio arrivo fino alla cartella finale e poi quando devo premere OK per salvare la destinazione mi si oscura l'OK!

Spero che riuscirete a risolvere il mio piccolo problemino!

Grazie!

Scusate x l'UP,

Mi chiedevo se nessuno di voi utenti avesse una risposta al mio problema. Oppure avevo sbagliato a postare il messaggio.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    da risorse di rete accedi a quella cartella e a quei file?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

SiSi. Accedo a quella cartella, infatti ho spostato i file .dbx dal client al server tramite risorse di rete! E' questo quello che mi fa pensare strano. perchè su risorse di rete mi fa vedere la cartella invece tramite Oulook Express... nulla???

Kmq grazie d'aver risposto!

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    prova a creare sul client un'unità di rete che punti a quella dir sul server. e controlla i permessi prima sulla cartella e poi sulla condivisione. al max autorizza everyone
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio