Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: funzione cerca file

funzione cerca file

Salve,
    ho istallato, nel mio pc, un ambiente WebServer con PHP5 e ho realizzato il seguente script:

Codice PHP:
    <?
    $fso 
    = new COM("Scripting.FileSystemObject");
    $myDir $_SERVER["DOCUMENT_ROOT"] . "/PIPPO/";
    if (
    file_exists($myDir)) {

$myFolder $fso -> GetFolder($myDir);
        foreach (
    $myFolder -> Subfolders AS $sFld) {

$objFolder $fso -> GetFolder($sFld -> Path);

$colFiles $objFolder -> Files;
            foreach (
    $colFiles As $objFile) {

$ext strtolower(substr($objFilestrrpos($objFile"."), strlen($objFile) - strrpos($objFile".")));
                if((
    $ext == ".xls") && (basename($objFile".xls") == "PLUTO")) {
                    echo 
    $objFile "
    "
    //Path completa del file

}
            }
        }
    }
    else
    {
        echo 
    "Errore: \"" $myDir "\" non esiste!";
    }
    ?>
    Questa funzione dovrebbe cercare, a partire dalla cartella PIPPO , in maniera ricorsiva (cioè cercando anche nelle sottocartelle), tutti i file excel che si chiamano PLUTO.xls.

Il problema è che, lanciando questo script sul browser, mi restituisce:

GetFolder($myDir); foreach ($myFolder -> Subfolders AS $sFld) { $objFolder = $fso -> GetFolder($sFld -> Path); $colFiles = $objFolder -> Files; foreach ($colFiles As $objFile) { $ext = strtolower(substr($objFile, strrpos($objFile, "."), strlen($objFile) - strrpos($objFile, "."))); if(($ext == ".xls") && (basename($objFile, ".xls") == "PLUTO")) { echo $objFile . ".

Qualcuno sa dirmi perchè? Come posso risolvere? Oppure qualcuno conosce uno script che fa quello che serve a me?

Grazie

Questo accade perche' stai utilizzando lo short_open_tag (<?) invece di quello completo (<?php).

Modifica la prima riga dello script in <?php oppure apri il file php.ini ed abilita lo short_open_tag (sconsigliato).

Comunque se ti serve un sistema per cercare i file, dovresti utilizzare direttamente le funzion PHP, sono molto piu' veloci e portabili (es. http://it.php.net/manual/en/class.dir.php )

Permessi di invio