Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Truccare video

Utente di HTML.it

Truccare video

Devo truccare un video in .mov (ma posso convertirlo), ovvero coprire dei pezzetti, per tutta la durata del video.
    Solo che questi pezzetti sono pezzi di un cane che si muove, salta e corre: come fare (e con cosa), sempre che sia possibile?

PS - Dopo lunghe riflessioni, ho deciso di postare qui e non in software: è comunque un lavoro di grafica su delle immagini, i software inerenti la grafica sono discussi costì; se non va bene, spostatemi
    Il re è nudo (cit).

Utente bannato
    sinceramente non capisco cosa vuoi fare ??? truccare ??? vuoi dire per caso sostituire delle immagini al video che scorre per coprire le sequenze di animazione non desiderate ?? se e cosi devi tagliare il video non interessato e inserire delle JPG da applicare nello spazio vuoto ricavato, ma ripeto, non capisco cosa vuoi fare ???

Ps. se il mio Italiano non e' corretto perdonami tanto :rollo:

Originariamente inviato da hankie
    sinceramente non capisco cosa vuoi fare ??? truccare ??? vuoi dire per caso sostituire delle immagini al video che scorre per coprire le sequenze di animazione non desiderate ?? se e cosi devi tagliare il video non interessato e inserire delle JPG da applicare nello spazio vuoto ricavato, ma ripeto, non capisco cosa vuoi fare ???
    deve togliere un soggetto dal filmato e per far questo credo sia costretta a ritoccare i singoli fotogrammi

Ps. se il mio Italiano non e' corretto perdonami tanto
    qualunque cosa voglia dire la tua frase, ti pregherei di non flammare, se questa e' l'idea; se non lo e', come non detto

grazie

@nillio: aspettiamo qualche giorno e vediamo se qualcuno dei frequentatori usuali della sezione ti sa aiutare, senno' provvedo a spostarti (eventualmente ricordamelo, nel caso dovessi dimenticarmene)

Utente di HTML.it
    http://www.cudverona.it/silver/vid/base.html

Cliccate sulle frecce avanti; nel quarto pezzo il cane bianco e nero sta giocando con un cane marrone, che ha delle brutte cicatrici sul dorso.

Voglio toglierle, nasconderle, se possibile.

Reb: io non lo uppo più, se va in seconda pagina ne apro un altro in software.

Per cortesia, siccome più risposte ha un thread meno è probabile che venga visitato, hankie, rispondimi solo se hai la soluzione: con che programma e in che modo.

Grazie.
    Il re è nudo (cit).

:S

io lo caricherei con ImageReady , dopo averlo caricato prendi i fotogrammi da modificare e li porti in photoshop, infine li ricollochi al posto del fotogramma originale! c'è tanto da lavorare, ma se ti armi di pazienza può venir un ottimo lavoro, senza tracce... :P

spero che il mio consiglio ti possa esser utile! CIAO
    CALCIO GRATIS LEGALMENTE: www.calcioinchiaro.it

Utente di HTML.it
    Ah, ecco

Manco sapevo che si potesse fare una cosa del genere con image ready: non lo ho letteralmente mai aperto, uso solo photoshop.

Non è questione di tempo, lo farò nelle serate di nebbia; solo non ho la più vaga idea di come fare: lo ho importato, e adesso?
    Tra l'altro mi dà come unica possibilità il formato .gif

Comunque ok, smanetterò; intanto grazie
    Il re è nudo (cit).

eppena ho maggior tempo ti posto la procedura passo-passo! CIAO
    CALCIO GRATIS LEGALMENTE: www.calcioinchiaro.it

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da GIOITANO
    eppena ho maggior tempo ti posto la procedura passo-passo! CIAO
    Ok allora aspetto, tanto è una cosa per me, non ho fretta.

Grassie mille

(Ho photoshop 6 > imageready 3)
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Non ne capisco molto di editing video (quasi una mazza) ma butto lì una mia idea..

Provare con ImageReady la vedo dura. Tenendo presente che con una scarsa qualità video si hanno come minimo 8 frame/secondo, ti troveresti a dover "riparare" 240 fotogrammi (per un video di 30sec), senza calcolare le ridotte possibilità di esportazione del software.

Se vuoi fare un bel lavoro credo possa esserti utili Adobe After Effects, l'ho provato tempo e tempo fa e non era poi così complicato.

Ma voglio sparare un'altra ca22ata: tu che hai dimestichezza con flash perchè non provi direttamente da lì? Ti crei una "toppa" in PS e la importi sopra al livello del filmato per poi spostarla sul corpo del cane... no eh?

se l'ho sparata grossa fatemelo notare..
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da Kavaweb
    Ma voglio sparare un'altra ca22ata: tu che hai dimestichezza con flash perchè non provi direttamente da lì? Ti crei una "toppa" in PS e la importi sopra al livello del filmato per poi spostarla sul corpo del cane... no eh?
    Meglio After Effects. Quello che dici tu si fa in 3 semplici mosse: seleziona, traccia movimento, applica a oggetto... Basta studiare un pò di tutorial on-line

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio