Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema driver scheda madre?

Salve a tutti. Ho da poco formattato la partizione contenente il sistema operativo windows xp sp2, e dopo la reinstallazione mi trovo ad avere alcuni problemi. I driver della scheda video erano installati nella'altra partizione, quindi non ho dovuto reinstallarli. Il problema è che quando vado sul pannello di controllo, sulla gestione periferiche, mi appaiono 2 punti esclamativi accanto al controller del bus di gestione del sistema, e al controller ethernet. Girando un po su google, mi sembrava che questo dipendesse dal fatto che nn avevo installato i driver della scheda madre, e infatti non li avevo installati. Allora in mancanza del cd, li scarico da internet...poi disinstallo la scheda video, così mi è stato consigliato, e installo prima i driver della scheda madre, poi della video. Ma non ho ugualmente risolto il problema.Che devo fare? I driver penso siano quelli giusti, io ho come scheda madre una NVIDIA NFORCE2-U400. Se vi servono più dettagli posso postare un report di everest;inoltre lo stesso mi dice che ho l'agp disattivato...Vi ringrazio anticipatamente. Ciao a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    prova ad avviare in modalità provvisoria, imposti
    la scheda video come vga standard, installi
    i driver del chipset e poi installi i driver della scheda video.

luca

Io avevo già provato a disinstallare la scheda video, riavviare windows, installare i driver della scheda madre, riavviare ancora e poi installare driver scheda video. Pensavo di aver risolto e invece niente. Poi mi dice che ho questo agp disattivato, come faccio ad attivarlo?

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    sicuro che utilizzi i driver corretti?
    la porta agp non è una cosa che puoi
    attivare e disattivare...il fatto stesso che
    la scheda video funziona, e che vedi le
    cose a monitor, significa che funziona.

luca

Permessi di invio