Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

onmouseover=doTooltip coperto da un Embed

Salve a tutti,
    mi auguro che questa sia la sezione adatta per la mia domanda, che abbraccia html, flash ma proviene essenzialmente da questo javascript.

Ormai da molto tempo utilizzo questo codice per far apparire dei riquadri per la descrizione di immagini o foto. Ve ne riporto un estratto pulito.

codice:
    onmouseover="doTooltip(event,'Testo all'interno del riquadro')"
    Non ho mai avuto nessun problema particolare, ma oggi mi sono scontrato con un comportamento prevedibile, però fastidioso, mi rendete davvero felice se sapete suggerirmi una soluzione.

In pratica ho un tag embed che contiene un flvplayer, nella pagina, dove sono presenti anche altre immagini, capita che passando con il mouse sopra le immagini, il riquadro del doTooltip vado a toccare l'area dell'flvplayer e ci vada sotto, dando un effetto di distacco del player dalla pagina e comprendo inevitabilmente il testo contenuto nel riquadro.

Ho il timore che sia una questione di gerarchie e che non ci sia modo di far passare in prima piano il tooltip rispetto a flash. Grazie a tutti per la pazienza!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    guarda in script/discussioni utili "livelli sopra swf [z-index flash]"

Favoloso! Grazie mille! Scusate per il post, non ero riuscito a trovare nulla con il cerca, la prossima volta cercherò meglio

Permessi di invio