Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di Veronica80

Flash 9 - Lo swif mi scatta...

Ciao ragazzi! Sto facendo una pagina web in flash puro ma il filmato mi scatta e non capisco perchè...

Le action che ci sono dentro non son molto impegnative (goto, stop ecc), la grafica non è eccessiva, il filmato una volta pubblicato pesa 150kb circa (ne ho fatti di peggio per cd-rom anche da 2/3 MB) ma nulla...scatta...

è come se si inceppasse la testina del player...

Altri utilizzi al suo interno sono alcune interpolazioni di forma, alpha e sfuocatura (i filtri di flash)

Se volete vederlo ve lo mando via mail!

Fatemi sapere che ne pensate o come posso scoprire da cosa dipende!

Grazie!

beh se dici che gli script sono semplici....quindi nn ci sono entrframe lasciati aperti
    l'unica cosa che mi viene in mente è l'uso di img grandi associate ad effetti alpha e magari con movimenti ...diciamo le cose che occupano + cpu se messe ed utilizzate contemporaneamente...anche se cosi è davvero difficile capire nn potendo vedere il filmato...magari se lo puoi mettere online x vedere cosa succede sarebbe meglio..
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Certo!
    Ecco qui:
    ESEMPIO

Ho guardato lo Script... la prima volta ke lo vedo mi scatta... la seconda nn lo fa però mi trovo Firefox che usa la CPU al 70%! VVoVe:

Controlla gli script, e se usi Flash CS3, usa l'actionscript 3 che il player 9 è molto + fluido!

io sto usando l'AS2 perchè il 3 nn lo conosco!

Il player cmq è il 9!

Strano siano gli script...son tutti goto ecc...boh...

Il Player 9 è + fluido se usi AS3....

Se sono tutti Goto... AS3 ha il Comando Goto... quindi prova a rifare in as3... se ti serve una mano sia su as2 che su as3... kiedi pure

Se metto AS3 non mi funziona + nulla...le actions nn vanno bene...
    Aiutoo!

No vabbè, dovresti rifarlo daccapo con AS3...

su flepstudio ci sono le guide per AS3... altrimenti ci sono io!

Permessi di invio