Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

[IE] errore con document.write e script inclusi

ho un file js che viene incluso.
    questo e' il contenuto del primo file

document.write("<div class=\"loginstatus2\"><script src=\'/scripts/checkEmail.js\' type=\'text/javascript\'></script> - <a href=\"javascript:logout();\" target=\"_self\" name=\"&amp;lpos=37c&amp;lid=name_of_37c\">Logout</a> | 8 January 2008</div>");

mentre il file checkEmail.js e' piu' complicato, comunque ha questo script al suo interno (ed e' l'unica cosa che viene stampata a video)

document.write('<span id="new_messages">YES</span>');

Ora il problema e' che in tutti i browser tranne che in IE ho il risultato finale che e'

"YES - Logout | 8 January 2008"

mentre in IE il document.write mi viene scritto dopo Logout ect, quindi ho una cosa del genere

" - Logout | 8 January 2008
    YES"

qualche idea del motivo?

Grazie

PS
    scusate il titolo ma non sapevo come spiegare il problema
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

ciao!
    quando hai a che fare con elementi e non solo stringhe è meglio usare la procedura W3C:

1. crei un elemento
    2. imposti gli attributi
    3. inserisci l'elemento

1. createElement(elemento)
    2. setAttribute (nome, valore)
    3. appendChild()

se devi inserire una stringa usa createTextNode(stringa) e poi la inserisci nell'elemento creato.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    di norma se si chiude un tag script dentro un document.write questo dovrebbe essere diviso.

codice:
    document.write("<div class=\"loginstatus2\"><script src=\'/scripts/checkEmail.js\' type=\'text/javascript\'></scr");
    document.write("ipt> - <a href=\"javascript:logout();\" target=\"_self\" name=\"&lpos=37c&lid=name_of_37c\">Logout</a> | 8 January 2008</div>");
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da fcaldera
    di norma se si chiude un tag script dentro un document.write questo dovrebbe essere diviso.

codice:
    document.write("<div class=\"loginstatus2\"><script src=\'/scripts/checkEmail.js\' type=\'text/javascript\'></scr");
    document.write("ipt> - <a href=\"javascript:logout();\" target=\"_self\" name=\"&lpos=37c&lid=name_of_37c\">Logout</a> | 8 January 2008</div>");
    si, di solito divido in maniera diversa
    codice:
    document.write("<div class=\"loginstatus2\"><scr"+"ipt src=\'/scripts/checkEmail.js\' type=\'text/javascript\'></scr"+"ipt> - <a href=\"javascript:logout();\" target=\"_self\" name=\"&lpos=37c&lid=name_of_37c\">Logout</a> | 8 January 2008</div>");
    ma non cambia niente

@thomas_anderson-> mi creero' l'elemento, era per far prima
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio