Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Creazione di una Mappa con collegamenti per forum

Scusate sono poco pratico di computer e volevo sapere se vi fosse qualcuno che mi possa aiutare a creare una specie di mappa con collegamenti alle varie sezioni(un pò come questo forum http://spirassummoners.forumfree.net/ ) , ho già chiesto aiuto ad altra gente ma mi hanno risposto che devo avere un programma specifico e una mappa, io già dispongo della mappa ma nn sò come fare per il resto dato che sono una frana per quanto riguarda i programmi quindi se qualcuno mi potesse aiutare sarei felicissimo!
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di jappoz
    scarica il noto programma free gimp, dopodichè apri la tua mappa, selezioni negli script fu image map (mappa immagine) e attribuisci a ogni zona della tua mappa il link che vuoi...
    "Un film è, o dovrebbe essere, più simile alla musica che non alla fiction. Dovrebbe essere una progressione di stati d'animo e sentimenti. Il tema, ciò che è dietro all'emozione, il significato: tutto viene dopo"
    Stanley Kubrick

si ma io non sò utilizzare il programma e volevo sapere se qualcuno sarebbe tanto gentile da aiutarmi nel crearla...sò che chiedo un pò troppo, ma dopotutto si tratta solo di mettere dei collegamenti su un'immagine...

Utente bannato
    Dammi l'immagine e i collegamenti te la faccio io.

Permessi di invio