Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Programma par cancellare file

Ciao
    esiste un programma per cancellare tutti i file guardati durante la giornata e la cronologia di internet.

Mi spiego meglio....sul computer di lavoro vorrei la sera prima di andare a casa poter cancellare in modo semplice e veloce
    - file temporanei
    - cronologia web
    - pagine web visitate o file aperti
    - tutti i file che ho aperto o guardato durante la giornata

Insomma dato che il mio titolare guarda tutto quello che faccio.....vorrei poter guardare tranquillamente le email o alcuni file senza che lui se ne accorga.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    disk cleaner
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    è grauito ????????

cercavo qualcosa di gratuito dato che lo installo in azienda.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Per non avere più la Cronologia di Windows clicca col tasto destro su Start > Proprietà > Personalizza > Avanzate > togli la spunta da Elenca i documenti aperti più di recente > OK > OK. Detto per internet, se usi IE puoi fare così (al momento ho il 7 però la procedura dovrebbe essere simile anche per il 6): vai su Strumenti > Opzioni internet > Avanzate > metti la spunta a Svuota la cartella dei file temporanei alla chiusura del browser > OK. Se poi vuoi anche un software, puoi usare Regseeker, che è un tool per il registro di sistema e non richiede installazione, ma ha anche parecchie valide funzioni ("Trucchetti"), tra cui Svuota i documenti Recenti all'uscita (dovrebbe includere anche la Cronologia di IE)

Utente di HTML.it
    grazie a tutti per le risposte

Permessi di invio