Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

sentire audio da pc remoto

ciao a tutti,
    ho un problema strano da sottoporvi, avrei la necessita' di poter sentire l'uscita audio di un pc remoto via lan.
    Ovvero, c'e'pc posto nella citta' A collegato in rete con il mio nella citta' B, il pc A ogni tanto produce dei suoni (BEEP DI TEST) e io avrei la necessita' di sentire in real time questo BEEP, ho la possibilita' di avere il controllo remoto del desktop... ma non sento l'audio in uscita....

Per ora la soluzione migliore e' mettere un microfono vicino alle casse... in modo da ricevere l'audio... ma e' poco affidabile e moltiplicata x 7 pc, uno accanto all'altro...e' una stupidata...

Avete qualche idea??

Grazie
    Vince

il BEEP di test non è un suono che esce dalle casse. è un suono prodotto all'interno del pc.
    non so se ci riferiamo allos tesso beep..

e' un beep ma in uscita audio...non dallo speaker del pc....

questo programma non l'ho mai provato, ma dice che controlla tutto pure audio..

http://www.downloadblog.it/post/1608...video-audio-pc

grazie...quel programma e' una figata..ma e' piu' per sharare musica ecc.... io avrei proprio bisogno di sentire l'audio che produce un programma in esecusione....mmmmm.. la vedo grigia!! per ora siamo arrivati a mettere casse e microfono vicini..... manco in algeria fanno cosi'!! hahah

non ho trovato programmi che controllassero anche l'audio... magari qualcun'altro ha più fortuna di me..

beh, Net Support Manager (a pagamento) permette di controllare un pc remoto e anche di sentirne l'audio prodotto...

se non ricordo male anche Terminal Server fa' passare l'audio se settato nelle configurazioni
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Originariamente inviato da king size slim
    beh, Net Support Manager (a pagamento) permette di controllare un pc remoto e anche di sentirne l'audio prodotto...
    nella descrizione sul sito originale di questo programma dice:

Per i PC dotati di supporto multimediale, utilizzate le funzioni audio per parlare direttamente con gli utenti e fornire supporto.

quindi credo ci sia bisogno anche qui di un microfono... non dice altro per l'audio

no fidati, quando controlli un pc remoto puoi scegliere se sentire l'audio del pc controllato oppure no... l'ho provato adesso e funziona
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

quele funziona? con il terminal avevo provato ma nn passa l'audio...

Permessi di invio